Infortunio in Serie A, flessore distrutto: il nuovo acquisto torna dopo la sosta
Infortunio in Serie A, per il giocatore flessore distrutto: il nuovo acquisto tornerà a disposizione dopo la sosta
Ennesimo infortunio che arriva dalla Serie A. Una notizia che non farà di certo piacere ai tantissimi fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui. Figuriamoci per il club che, in questa sessione estiva del mercato, lo ha prelevato come nuovo rinforzo.
Nel corso della seconda giornata di campionato il giocatore ha dovuto alzare “bandiera bianca”, addirittura poco prima della metà del primo tempo. Per lui, infatti, l’infortunio è molto serio ed importante.
Secondo quanto riportato dalle ultime informazioni che arrivano dal club pare che il giocatore abbia accusato un problema, non da poco, al flessore destro. Tanto da richiamare l’attenzione del suo staff sanitario.
Lo stesso atleta, inoltre, ha provato a stringere i denti ed a rimanere in campo, ma senza successo. Tanto è vero che il tecnico, dopo neanche 20 minuti di gioco, è stato costretto a giocarsi il suo primo cambio dell’incontro. Tra l’altro terminato con una pesante sconfitta.
Bologna, infortunio per Erlic: le sue condizioni
Dopo la partenza di Riccardo Calafiori il Bologna a seguito, a lungo, un calciatore che potesse prendere la pesante eredità lasciata dal nazionale azzurro. Poi il ds Sartori e la società hanno deciso di puntare su un profilo interessante come quello di Martin Erlic. Il nazionale croato, alla prima uscita pareggiata in casa contro il Bologna, è stato autore di una buona prestazione.
Non si può dire lo stesso nella trasferta al ‘Maradona’ dove ha dovuto abbandonare il terreno di gioco al 18′. Oltre la pesante sconfitta rimediata a Napoli, il tecnico Italiano deve fare i conti con l’infortunio dell’ex Spezia. Nelle prossime ore il giocatore si sottoporrà ad esami medici. Da lì si valuteranno le sue condizioni e, soprattutto, quando ritornerà a disposizione della squadra.
Bologna, infortunio per Erlic: quando ritornerà?
La cosa certa è che il classe ’98 dovrà rinunciare alla convocazione della sua nazionale che sarà impegnata nei due match di Nations League contro Portogallo e Polonia. Così come, ancor prima, non prenderà parte alla terza giornata di campionato quando i felsinei se la vedranno contro l’Empoli vittorioso all’Olimpico ai danni della Roma.
Il giocatore ha rimediato questo infortunio dopo uno scontro di gioco avvenuto con l’avversario azzurro Politano. Al suo posto Italiano ha inserito Lucumi. C’è apprensione soprattutto in vista dell’esordio in Champions League. L’obiettivo è quello di recuperarlo proprio prima del match europeo (con avversario ancora da scoprire).