Infortunio alla testa, la corsa in ospedale: come sta il giocatore | Squadra in apprensione
Infortunio alla testa per il calciatore, portato urgentemente in ospedale: le sue condizioni. Squadra in apprensione
Terribile infortunio quello che ha visto protagonista l’estremo difensore nel corso della partita di campionato disputata nella serata di domenica 22 settembre.
Il calciatore ha rimediato una fortissima botta in testa che lo ha messo fuori dai giochi dopo nemmeno un quarto d’ora dall’inizio dell’incontro. Il risultato finale, sconfitta dei suoi per 3-2, è passato inevitabilmente in secondo piano.
Tanto è vero che il gioco è stato sospeso per diversi minuti per consentire allo staff medico di prendersi cura di lui. Poi la conferma ufficiale che non avrebbe mai potuto riprendere a giocare visto che la botta era stata davvero pesante.
Subito portato in ospedale dall’ambulanza, nel frattempo arrivano degli importanti aggiornamenti per quanto riguarda le sue condizioni di salute. Squadra e tifosi in apprensione.
Catania, apprensione per Bethers: forte botta in testa per il portiere
Alle ore 18:30 di domenica 22 settembre, allo stadio “De Cristofaro” di Giugliano è andato in scena il big match che ha visto protagonisti i gialloblù di Bertotto ed il Catania di Toscano. A vincere sono stati i padroni di casa con un pirotecnico 3-2 che ha divertito il pubblico di casa e gli amanti del calcio. Anche se, dopo nemmeno 15 minuti di gioco, un episodio di cronaca ha preoccupato non poco l’intero stadio.
Vale a dire l’infortunio a Klavs Bethers. L’estremo difensore lettone ha dovuto abbandonare il terreno di gioco dopo 13 minuti di partita dopo aver ricevuto un forte colpo alla testa. Lo staff medico non ha voluto perdere tempo entrando in campo per dargli le cure necessarie. Dopo aver capito che non poteva proseguire l’incontro è stato portato in ospedale.
Bethers, forte botta alla testa: arriva la buona notizia
Nella serata di domenica era stato ricoverato all’ospedale “San Giuliano” della città campana per accertamenti diagnostici. Il club siciliano, il giorno dopo, ha diramato la notizia che tutti attendevano: il portiere si è ripreso ed è stato anche dimesso dal nosocomio napoletano. Tanto è vero che il nazionale under 21 della Lettonia ha fatto ritorno in Sicilia dove è stato accolto dal resto della squadra.
Un bel sospiro di sollievo per Toscano e l’ambiente rossazzurro. Le sue condizioni verranno valutare nei prossimi giorni per capire se sarà in grado di scendere in campo nella prossima sfida di campionato, quella che vedrà il Catania ospitare prima l’Audace Cerignola e poi il Monopoli.