Attraverso un post sul proprio profilo Facebook, l’ormai ex allenatore dell’Acireale, Pietro Infantino, dà il suo addio alla squadra granata:
“Volevo salutarvi e dirvi grazie ma la mia esperienza ad Acireale si ferma qui , avevo solo chiesto per poter continuare, rispetto per le persone per la storia dell’ Acireale calcio e per ognuno di noi che ha in questa “nostra” città. Acireale e i colori granata sono e resteranno nel mio cuore. In questa città e per questa città ho scritto le pagine più importanti della mia vita di uomo e di calciatore ed allenatore. Ho vissuto momenti esaltanti e difficili, sentendomi sempre a casa, il legame con la città, con i tifosi, è stato molto forte “Acireale è parte della mia storia personale.” . L’affetto e la stima di un intera città. Questo vuol dire che la comunità mi ha definitivamente considerato ‘uno di loro’.
MILLE VOLTE GRAZIE
Mi LASCIO con un appello: restate uniti e sostenete questa società e questa squadra perché solo lasciando lavorare serenamente un gruppo dirigente si costruiscono le vittorie più belle.
GRAZIE ed in bocca al lupo
Il vostro amico Pietro Infantino”. (Foto Puccio Rotella)