Infantino: “La mia esperienza ad Acireale si ferma qui, ma resta parte della mia storia personale”

35

Attraverso un post sul proprio profilo Facebook, l’ormai ex allenatore dell’Acir

Attraverso un post sul proprio profilo Facebook, l’ormai ex allenatore dell’Acireale, Pietro Infantino, dà il suo addio alla squadra granata:

“Volevo salutarvi e dirvi grazie ma la mia esperienza ad Acireale si ferma qui , avevo solo chiesto per poter continuare, rispetto per le persone per la storia dell’ Acireale calcio e per ognuno di noi che ha in questa “nostra” città. Acireale e i colori granata sono e resteranno nel mio cuore. In questa città e per questa città ho scritto le pagine più importanti della mia vita di uomo e di calciatore ed allenatore. Ho vissuto momenti esaltanti e difficili, sentendomi sempre a casa, il legame con la città, con i tifosi, è stato molto forte “Acireale è parte della mia storia personale.” . L’affetto e la stima di un intera città. Questo vuol dire che la comunità mi ha definitivamente considerato ‘uno di loro’.
MILLE VOLTE GRAZIE
Mi LASCIO con un appello: restate uniti e sostenete questa società e questa squadra perché solo lasciando lavorare serenamente un gruppo dirigente si costruiscono le vittorie più belle.
GRAZIE ed in bocca al lupo

Il vostro amico Pietro Infantino”. (Foto Puccio Rotella)