Impresa Parmonval: in dieci ferma il Troina sullo 0-0. Reti bianche anche tra Pro Favara e Mussomeli
Si sono giocate oggi due gare, valevoli per i recuperi della 16^ giornata del girone A di
Si sono giocate oggi due gare, valevoli per i recuperi della 16^ giornata del girone A di Eccellenza. Di seguito il resoconto
PRO FAVARA-MUSSOMELI 0-0
Nella parte bassa della classifica, pari a reti bianche che muove la graduatoria di ambedue le squadre. Prima occasione per gli ospiti con Panepinto, il cui tiro però termina alto. I padroni di casa provano a rispondere con Joel, ma anche la sua conclusione è imprecisa. Prima dell’intervallo altra occasione per Joel che però non riesce ad approfittare dell’errore difensivo di Pizzoleo. Nella ripresa, buona chance per Cambiano che impegna severamente De Miere, il quale salva il risultato. La squadra di Sorce risponde con Stassi, che però non riesce ad arrivare sul servizio di Venuti. In pieno recupero, colpo di testa di Fanara e la palla finisce fuori di un soffio.
TROINA-PARMONVAL 0-0
Non va oltre il pari interno a reti bianche la squadra di mister Pagana contro i biancazzurri guidati da Mutolo. La squadra ennese gioca una gara all’attacco, rendendosi pericolosa già nel primo tempo con i tentativi di Ott Vale, Adeyemo e Romeo, che però non impensieriscono più di tanto il portiere ospite Tarantino. Nella ripresa, lo stesso Tarantino si disimpegna bene sullo stesso Adeyemo e su Melillo, poi i palermitani restano in dieci per l’espulsione di Messina. Il copione della gara non cambia, con la Parmonval chiusa in difesa e il Troina ad attaccare, ma il risultato non si sblocca.
Per leggere la classifica aggiornata, CLICCA QUI.