Il “tesoro” nella nuova casa di Morata: rivelato tutto… su Instagram | “Violata la mia privacy”
L’attaccante spagnolo si è infuriato e non la ha nascosto.
Quello che è successo tra Alvaro Morata ed un sindaco va anche oltre una possibile sceneggiatura di un film di Lino Banfi degli anni ’80.
Un botta e risposta, con contro-risposta, degno di uno dei migliori (peggiori) B-Movie del nostro paese. Se tutto ciò non fosse reale ci sarebbe anche da farsi una risata, ma si sa a volte la realtà supera anche le menti più fantasiose.
Arrivato in rossonero in estate, il campione spagnolo ovviamente è andato alla ricerca di una casa e, come spesso fanno i calciatori, per la ricerca si è spostato nell’immediata provincia e non nella grande metropoli.
Morata la casa l’aveva anche trovata, a Corbetta, meno di 30 km dallo stadio San Siro. L’aveva, perché i fatti delle ultime ore quasi certamente lo hanno costretto a cambiare destinazione.
L’ANNUNCIO DEL SINDACO INTERISTA
Marco Ballarini, sindaco di Corbetta, sui Social con un montaggio ha pubblicato un fotomontaggio con Morata, la maglia del Milan e la scritta Corbetta al posto del nome sulla maglia. Scrivendo anche “Non è un Pesce d’Aprile, Alvaro Morata è il nostro nuovo concittadino. Il campione spagnolo sta ultimando le pratiche per il trasferimento nella sua nuova casa. Lo sapete, sono un tifoso dell’Inter, ma con piacere do il benvenuto a Morata nella nostra famiglia di Corbetta”.
Sui social è praticamente arrivata subito la risposta di Morata. “Egregio sig. sindaco, la ringrazio per aver violato la mia privacy. Fortunatamente non possiedo alcun bene di valore, l’unico tesoro sono i miei figli la cui incolumità è stata da lei turbata. Pensavo che il comune di Corbetta potesse garantirmi una certa privacy, invece mi trovo a dover cambiare casa nell’immediato grazie alla sua incapacità di usare i social e proteggere i suoi cittadini”.
LA CONTRO-REPLICA DEL SINDACO
Ovviamente la vicenda, che ripetiamo sa di grottesco ma purtroppo è realtà, non è finita col post di Morata ma è anche arrivata la contro-replica del sindaco Ballarini.
Il Primo cittadino di Corbetta, con un’altra storia sui social, ha replicato al campione spagnolo con un laconico “Ciao” e lo stemma dell’Inter, punzecchiando ancora lo spagnolo su Tik Tok con un video in cui si asciuga figurativamente le lacrime…