Serie C

Il presidente del Trapani attacca il Taranto: “Sta falsando il campionato”


Il presidente del Trapani, Valerio Antonini, torna a parlare del Taranto e lo fa tramite i suoi profili social, utilizzando parole forti sulla situazione della Serie C. Secondo il patron granata, il club jonico starebbe compromettendo la regolarità del torneo: “Il Taranto sta falsando il campionato”, afferma senza mezzi termini.

Antonini punta il dito contro il socio di maggioranza del Taranto, Massimo Giove, dichiarando: “Il suo ‘ex’ presidente dovrebbe essere citato in giudizio da tutti noi presidenti di Serie C per i danni creati. Ha rovinato un intero campionato, iniziando la stagione consapevole che non sarebbe arrivato a Natale e mettendo in atto finte vendite societarie da Prima Repubblica”.
Dubbi sulle cessioni e richiesta di indagine

Il presidente del Trapani solleva poi interrogativi sulle operazioni di mercato del Taranto: “Sarei curioso di sapere dove sono finiti i 500 mila euro della vendita di Antonini (omonimo giocatore passato al Catanzaro, ndr), i 75 mila euro che ho pagato per Kanoute e quelli versati dall’Avellino per Ferrara”.

Antonini conclude con un appello per una maggiore trasparenza: “Spero che si apra un’indagine seria, anche per rispetto della città di Taranto, una delle più importanti del Mediterraneo per storia e futuro, che non meritava questa fine sportiva indecorosa”.

Published by
Redazione