Il pallone d’oro torna a Barcellona: scelta di cuore | I tifosi non ci credono

183
I tifosi ancora non ci credono
Il pallone d’Oro ritorna in quel di Barcellona – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Il pallone d’Oro ritorna in quel di Barcellona, i tifosi ancora non ci credono: si tratta di una scelta di cuore 

Una scelta di cuore. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Una scelta che ha spiazzato i tifosi che sono ancora del tutto increduli agli ultimi aggiornamenti che stanno arrivando in quel di Barcellona.

Adesso è arrivata anche l’ufficialità, non ci sono assolutamente più dubbi a riguardo. Il tutto è stato comunicato attraverso una nota sui profili ufficiali social del club blaugrana.

La volontà tra le due parti era quella di proseguire, ancora una volta, questa straordinaria avventura insieme. E ci sono riusciti nel migliore dei modi facendo felici i sostenitori catalani.

Gli stessi che, attraverso i social network, hanno esternato tutta la loro soddisfazione per questo ennesimo obiettivo raggiunto. Con la speranza che, al termine della stagione, possano sollevare al cielo qualche importante trofeo.

Barcellona, ora c’è anche l’ufficialità: Bonmatì rinnova il contratto

Il Barcellona ed Aitana Bonmatì ancora insieme. Se in un primo momento si trattava solamente di voci, adesso è arrivato anche il comunicato ufficiale da parte del club. Il pallone d’Oro proseguirà la sua carriera calcistica con i colori catalani. La firma sul contratto è avvenuta in presenza del numero uno della società, Joan Laporta.

Lo stesso che, sia prima che dopo la firma, ha speso parole di elogio per il simbolo della squadra femminile blaugrana. In presenza, oltre al presidente, anche il direttore responsabile della squadra femminile Xavier Puig ed il direttore sportivo femminile Marc Vives.

Rinnovato il contratto
Aitana Binmatì rinnova il contratto con il Barcellona – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Bonmatì e Barcellona ancora insieme, tutti i dettagli sulla firma del contratto

La Bonmatì ha messo “nero su bianco” fino al 30 giugno del 2028. Il suo contratto con i blaugrana era in scadenza il 30 giugno del prossimo anno. Le due parti volevano continuare insieme questa avventura. La centrocampista vuole scrivere pagine importanti con il club.

Fino a questo momento ha collezionato 275 presenze dove ha trovato la via della rete in 96 occasioni in tutte le competizioni in cui è scesa in campo. Con il Barcellona ha alzato al cielo ben 23 trofei. Ed il suo obiettivo, oltre a quello di non fermarsi, è quello di continuare a vincere come il resto della squadra.