Il nuovo 9 del Milan, svelato per un “bug” sul sito: figuraccia della società
Svelato il nuovo numero 9 del Milan, ma alla fine si tratta di un bug: che figuraccia da parte dei rossoneri
Il nuovo Milan di Paulo Fonseca sta iniziando, sempre di più, a prendere forma. Soprattutto in questi ultimi giorni di calciomercato estivo in cui il ‘Diavolo’ sembra essere davvero il protagonista assoluto.
Negli ultimi giorni è arrivato anche il comunicato ufficiale da parte del club di via Aldo Rossi che ha confermato l’acquisto di Emerson Royal dal Tottenham. Gli obiettivi, in entrata, non sono finiti di certo qui.
Nel frattempo, però, è nato un vero e proprio caso all’interno della società. In particolar modo sul loro sito ufficiale. Un errore (anche se in questo caso è giusto definirlo bug) che non è affatto passato inosservato.
Tanto è vero che sarebbe stato svelato il nuovo numero 9 del Milan. No, non si tratta affatto di Alvaro Morata (protagonista in questi giorni di un’altra vicenda che non riguarda il calcio), ma di un altro elemento.
Milan, il nuovo numero 9 è Jovic? E’ semplicemente un errore
Per molti si tratta di un errore. Per altri, invece, di un clamoroso indizio di mercato. A lanciare questo dubbio ci ha pensato proprio il Milan, direttamente dal loro sito ufficiale. Nello store online del ‘Diavolo’, infatti, il numero 9 è stato associato proprio all’ex centravanti del Real Madrid. Si è trattato di una pura casualità oppure che il calciatore rimarrà a disposizione di Paulo Fonseca per questa stagione?
La società, intanto, ha posto la propria fiducia nei confronti del centravanti serbo facendoli prolungare il contratto poco meno di due settimane fa. Nonostante questa “mossa”, però, il giocatore continua a rimanere sul mercato per un motivo ben preciso. In attacco, infatti, il sogno è quello di portare in rossonero Tammy Abraham.
Jovic, ancora Milan o andrà via? Le ultime
Proprio il calciatore era stato inserito nella trattativa, con la Roma, per portare in rossonero Tammy Abraham. L’obiettivo era quello di abbassare il conguaglio economico dei giallorossi dal valore di 30 milioni di euro.
Richiesta rifiutata dai capitolini che vorrebbero solamente incassare e non ricevere alcuna contropartita tecnica. Jovic, però, ha fatto capire che la sua intenzione è quella di restare a Milanello e di giocarsi tutte le sue carte con Fonseca.