Aperturedestra

Il Montelepre è inarrestabile. Colpaccio Cus


Il calcio dilettantistico siciliano regala emozioni, con il Montelepre che continua a sognare in grande dopo il 4-1 rifilato allo Sport Palermo. Come riportato dal Giornale di Sicilia, i giallorossi restano saldamente al comando, a +3 sul Bagheria, grazie alla tripletta di uno scatenato Pierce, protagonista assoluto del match, e al sigillo finale di Rossomando.

ASPRA IN CRESCITA, BAGHERIA SECONDO
L’Aspra si fa largo in zona playoff grazie al 3-1 sul 90011 nel derby, trascinata dalla doppietta di Biondo e dal rigore trasformato da Monti. La squadra gialloverde, con 28 punti, si porta a -5 dal Regina Mundi, sconfitto nell’anticipo dal Bagheria, ora secondo. Quattro vittorie nelle ultime cinque gare testimoniano l’ottimo momento dell’Aspra, che si candida come outsider per la lotta ai vertici.

FULGATORE SALE, MAZARA DELUDE
Prosegue anche la scalata del Fulgatore, che supera l’Alcamo con un gol per tempo firmato da La Pica e Cannavò, mantenendo vive le ambizioni di alta classifica. Prestazione convincente, con il risultato che sarebbe potuto essere più ampio se non fosse stato per qualche imprecisione sotto porta.

Delusione invece per il Mazara, sconfitto in casa dal Cus Palermo per 0-2. Gli ospiti si sono imposti con le reti di Murana e Carollo, mentre il Mazara, nonostante un rigore fallito da Perrone e la superiorità numerica nell’ultima mezz’ora, non è riuscito a raddrizzare il risultato.

CONCLUSIONI
Con il Montelepre che continua a dominare, Bagheria e Regina Mundi inseguono, mentre Aspra e Fulgatore si confermano in ascesa. Il campionato dilettantistico siciliano si fa sempre più avvincente, con lotte serrate per il vertice e per un posto nei playoff.

Published by
Redazione