Il Monreale scrive alla Federazione: “­Direzioni arbitrali ci danneggiano continuamente. Azione mirata a farci retrocedere“-La Lettera

58

Il Monreale, dopo la sconfitta con l’Enna, non ci sta e manda u

Il Monreale, dopo la sconfitta con l’Enna, non ci sta e manda una lettera ai vertici del calcio regionale. Di seguito uno stralcio della stessa:

“La società Monreale calcio non è più disponibile a subire, per l’ennesima volta, nel corso di questo campionato direzioni arbitrali che hanno danneggiato la squadra, nè tantomeno subire quello che sembra un tacito accordo, tra l’AIA regionale e la Lega Dilettanti Sicilia, per mettere in atto, attraverso designazioni arbitrali manipolate, un’azione mirata a fare retrocedere in modo diretto il Monreale calcio.

È più che evidente, a tal punto, che non si tratta più di negligenze arbitrali dovute alla scarsa preparazione dei direttori di gara, ma di un disegno ben preciso, mirante a danneggiare la scrivente società.

Non accettiamo tale tentativo di danneggiare il Monreale calcio passivamente e pertanto chiediamo che la Lega dilettanti e l’AIA regionale ci diano ampi chiarimenti sul progetto posto in essere per danneggiare il Monreale calcio”.