Il Messina delude ancora: solo 2-2 con la Cittanovese-Cronaca e tabellino

58

Altro mezzo passo falso per il Messina di mister Infantino che, sul campo della

Altro mezzo passo falso per il Messina di mister Infantino che, sul campo della Cittanovese, non va oltre un deludente 2-2 che porta i peloritani a quota quattro punti in classifica dopo altrettante giornate. Di seguito la cronaca del match e il tabellino:

PRIMO TEMPO: Pronti via e la squadra di mister Infantino passa subito in vantaggio con una punizione calciata da Genevier che si insacca sotto l’incrocio dei pali. Al 13’, Traditi spreca una buona occasione, ma i siciliani sembrano controllare senza particolari difficolta fino al 29’, quando Crucitti trova il gol del pari sugli sviluppi di una punizione che viene deviata e inganna Meo. I calabresi sembrano rinvigoriti dal pareggio, ma prima dell’intervallo ecco il nuovo vantaggio messinese con Arcidiacono che batte nuovamente Cassalia.

SECONDO TEMPO: In avvio di ripresa, ecco il nuovo pareggio della Cittanovese: sugli sviluppi di un corner, Abayan approfitta di una distrazione collettiva della retroguardia peloritana mettendo in rete. Al 63’, il neo entrato Rabbeni mette in difficoltà Cassalia, costringendolo a deviare in corner. La gara è equilibrata e subisce tante interruzioni: il Messina ci prova con Biondi, il cui tiro è respinto, poi a provarci è anche Cocimano, la cui conclusione finisce sul fondo. I calabresi sfiorano il colpaccio a due minuti dal termine, quando Crucitti dal limite sfiora la traversa. In pieno recupero, invece, è Cucinotti a divorarsi un gol fatto da posizione molto ravvicinata.

IL TABELLINO

CITTANOVESE: Cassalia, Barilaro (63′ Tomas), Paviglianiti (90′ Ansalone), Cucinotti, Scoppetta, Genovesi, Postorino (75′ Sapone), Touray (85′ Cataldi), Abayan, Crocitti, Napolitano (94′ Novembre). A disp.: Foti, Ficara, Gioia, Fioretti. All. Zito.

MESSINA: Meo, Dascoli, Russo, Genevier, Cimino, Porcaro, Arcidiacono, Traditi (74′ Petrilli), Gambino (62′ Rabbeni), Cocimano (77′ Bossa), Biondi. A disp.: Ragone, Barbera, Carini, Guehi, Pizzo, Compagno. All. Infantino.

MARCATORI: 29′ Crocitti, 48′ Abayan-2′ Genevier, 45′ Arcidiacono

ARBITRO: Campagnolo di Bassano del Grappa (D’Ilario-Mattera).

NOTE: Traditi (M), Scoppetta, Postorino (C)