Il Marina di Ragusa viene fermato sul pari dal Corigliano, 1-1-Cronaca e tabellino

18

Il Marina di Ragusa viene fermato in casa sul pareggio dal Corigliano

Il Marina di Ragusa viene fermato in casa sul pareggio dal Corigliano. Ospiti avanti, siciliani che rimediano nel secondo tempo. Di seguito cronaca e tabellino del match.

PRIMO TEMPO All’8′ punizione dal limite di Catalano che finisce alta. Al 16′ la gara si sblocca: Strumbo trova il gol dello 0-1 con un tiro di sinistro da fuori area. Al 26′ i siciliani hanno l’occasione per pareggiare ma Calivà non trova la porta da buona posizione. Al 36′ calcio d’angolo per i padroni di casa, mischione in aria ma gli ospiti liberano dopo che La Cagnina aveva respinto il tiro di Verachi. Al 43′ grande punizione di Mistretta dal lato corto dell’area di rigore, fuori di poco.

SECONDO TEMPO Al 53′ punizione di Verachi, sporcata dalla difesa, il portiere ospite devia in angolo. Al 58′ nessun problema per Pellegrino sul colpo di testa di Colombatti. Al 63′ arriva il pari del Marina: è Pietrangeli a fare 1-1 dagli sviluppi di un corner. Al 75′ tentativo senza fortuna di Mistretta. All’80’ Cosenza da buona posizione calcia a lato. 

IL TABELLINO:

MARINA (3-5-2): Pellegrino; Pietrangeli 00, Puglisi, Mancuso 99; Carnemolla 00 (48′ Baldeh 99), Puzzo 01 (48′ Cervillera 02), Verachi, Calivà 99 (86′ Retucci 00), Mauro 99 (58′ Schisciano); Mistretta, Suma 00. A disp.: Noto 01, Belancic 01, Iannò 00, Di Bari 01, Sidibe 00. All. Utro.

CORIGLIANO: La Cagnina; Infusino, Colombatti, Strumbo, Capuozzo; Cenci, Cosenza, Cito; Schena, Talamo, Catalano. A disp.: D’Aquino, Castiglione, Khouaja, Bianco, La Gamba, Nucaro, Maniscalchi, Balsamà. All. De Sanzo.

ARBITRO: Turrini di Firenze (Lauri-Starnini).

MARCATORI: 16′ Strumbo, 63′ Pietrangeli

NOTE: ammoniti: Infusino