Prima sconfitta in campionato per il Marina di Ragusa di mister Utro che cade sul campo del Corigliano Calabro. Di seguito la cronaca del match e il tabellino:
PRIMO TEMPO: Padroni di casa subito pericolosi nei primi minuti. Al quarto d’ora è Schena a provarci per i calabresi su un errore di Crucitti, ma spreca. Prima della mezz’ora, al 28’, Corigliano in vantaggio: Khouaja serve Schena sulla destra che mette in mezzo per Cosenza il quale la piazza nell’angolo, palla imprendibile per Di Carlo. Passano appena tre minuti e i calabresi trovano addirittura il raddoppio. Khouaja serve Strumbo che prova l’acrobazia, la sfera arriva a Schena il quale insacca comodamente. Gli iblei accusano il colpo e non riescono a reagire.
SECONDO TEMPO: Nella ripresa, il Marina sembra avere un altro piglio e cerca di scardinare in tutti i modi la difesa dei padroni di casa, che si chiude. Il Corigliano si limita a qualche ripartenza, ma al 60’ Corso viene saltato da Mistretta e lo mette giù, per l’arbitro è rigore. Sul dischetto va lo stesso attaccante che non sbaglia. I rossoblu si buttano in avanti alla ricerca del pari, ci provano Bonfiglio e Cobelli senza risultati. L’ultima ghiotta occasione del match arriva al 77’ ed è per i calabresi, ma Cocimano sbaglia la mira da buona posizione e manda alto.
IL TABELLINO
CORIGLIANO: La Cagnina, Infusino (90’ Gifford), Capuozzo, Corso, Zappalà (40’ Cucinotti), Strumbo, Nicodemo (70’ Cito), Cosenza, Schena, Cocimano (90’ De Carlo), Khouaja (48’ Proto). All. De Sanzo.
MARINA DI RAGUSA: Di Carlo, Carnemolla, Maugeri, Calivà, Puglisi (77’ Cobelli), Giuliano, Iannizzotto (86’ Maiorana), Mauro (88’ Di Vincenzo), Di Bari (46’ Puzzo), Mistretta, Bonfiglio. All. Utro.
MARCATORI: 28’ Cosenza, 31’, Schena-59’ Mistretta
ARBITRO: Tomasi di Lecce (Abbinante-Colaianni)
NOTE: Ammoniti: Puglisi, Mauro, Calivà (MDR), Zappalà, Cosenza, Cucinotti (C).