Il giudice sportivo annulla il risultato: sconfitta a tavolino clamorosa | Errore dalla panchina

501
Si va verso la vittoria a tavolino del team
Clamorosa decisione del Giudice Sportivo – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Clamorosa decisione da parte del Giudice Sportivo, annullato il risultato del match: si va verso la vittoria a tavolino

Un’altra vicenda che scuote il campionato italiano. La notizia giunge solamente dopo qualche ora dalla chiusura del calciomercato estivo, in cui le squadre sono state impegnate per sistemare e limare gli ultimi dettagli. Sia in entrata che in uscita.

Le partite dei campionati sono iniziate da poche settimane ed hanno regalato i primi colpi di scena sul terreno di gioco. Anche se, quello che sta facendo discutere in queste ultime ore, è la decisione che il Giudice Sportivo potrebbe prendere seriamente.

Nel mirino, infatti, è finita una partita che potrebbe subire dei stravolgimenti non di poco conto. Ovvero? Il risultato della stessa potrebbe cambiare. Il team interessato potrebbe ricevere la vittoria a tavolino e, di conseguenza, l’altra squadra si vedrebbe danneggiata.

Una vicenda che sta sconvolgendo soprattutto i tifosi della squadra colpita che, ancora a distanza di ore, stanno facendo davvero fatica ad accettare il tutto.

Serie B, il Giudice Sportivo fa sul serio: il risultato della partita può cambiare!

Una Serie B che sta regalando dei veri e propri colpi di scena. In primis l’esonero di Andrea Pirlo come allenatore della Sampdoria (solamente un punto nelle prime tre giornate di campionato), poi la penalizzazione del Cosenza (-4 punti in classifica) ed adesso il possibile cambio del risultato di un match.

Ci stiamo riferendo a Cittadella-Pisa che si è disputata nella serata di giovedì 27 agosto e che si è conclusa sul punteggio di 1-1. Almeno sul campo visto che, in tribunale, il risultato potrebbe subire una variazione non di poco conto. Secondo quanto riportato dal sito “CalcioPisa.it” pare che il team toscano allenato da Inzaghi possa vincere per 0-3 a tavolino.

Si va verso la vittoria a tavolino del team
Cittadella-Pisa, il Giudice Sportivo può cambiare il risultato – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Serie B, Cittadella -Pisa 0-3 a tavolino? Ecco cosa è successo

A quanto pare i padroni di casa avrebbero commesso una irregolarità nella distinta consegnata alla terna arbitrale e, di conseguenza, alla squadra ospite. Il riferimento porta al nome di Jacopo Desogus. Quest’ultimo è stato portato in panchina e poi fatto entrare in campo da Gorini. Il giocatore non sarebbe stato inserito nella lista che, appunto, è stata consegnata all’arbitro.

I toscani stanno seriamente pensando di presentare ricorso. Obiettivo quello di chiedere la vittoria a tavolino. Nel caso in cui il Giudice Sportivo dovesse accontentare la loro richiesta andrebbero a quota 8 punti (in questo momento ne hanno 5). Ora non resta che attendere come si evolverà la vicenda.