Il Città di Messina cade rovinosamente a Portici-Cronaca e tabellino

52

Notte fonda per il Città di Messina. Gli uomini di mister Furnari

Notte fonda per il Città di Messina. Gli uomini di mister Furnari durano meno di 45 minuti sul campo del Portici dove perdono 4-1.

PRIMO TEMPO La gara si sblocca al 18′ quando Di Prisco mette Onda davanti al portiere, quest’ultimo non si fa pregare e fa 1-0. Al 32′ lo stesso Di Prisco si mette in proprio e realizza il 2-0 con un grande tiro al volo. Momento di buio per i siciliani al 45′: prima Onda serve la palla del 3-0 a Caratella poi di nuovo Di Prisco fa 4-0 qualche secondo dopo.

SECONDO TEMPO Tra il 54′ e il 55′ addirittura i campani sfiorano il quinto gol ma prima Coratella calcia fuori da buona posizione, poi Di Prisco si fa ipnotizzare a tu per tu dal portiere ospite. Al 60′ i campani rimangono in dieci per il doppio giallo mostrato a Sall. All’80’ rigore per i siciliani: dal dischetto va Galesio che realizza il gol della bandiera

PORTICI: Marone, Boussaada, Sall, Cretella, Salimbè, Atteo, Di Prisco, Nappo, Coratella, Onda, Improta. A disp.: Antico, Cardinale, Panico, Imbimbo, Marzano, Romano, Felleca, Carrafiello, D’Angelo. All. Liguori.

CITTA’ DI MESSINA: Berikashvili, Crucitti, Fragapane, Bombara, Dama, Nicosia, Quintoni, Grasso, Codagnone, Argomenti, Galesio. A disp.: Paterniti, Bellopede, Fofana, Ferraù, Silvestri, Miotto, Princi, Santoro, Bonamonte. All. Furnari

ARBITRO: Iacobellis di Pisa

MARCATORI: 18′ Onda, 32′ Di Prisco, 45′ Coratella, 45′ + 1′ Di Prisco, 81′ Galesio

NOTE: 60′ espulso Sall (P)