Il Chelsea bussa a Giuntoli: ‘Ti diamo 20 milioni’ | Pec da Londra con i dettagli della cessione
Il Chelsea è pronto a bussare alla porta della Juventus: Giuntoli riceve una offerta da 20 milioni per il bianconero
La Premier League guarda, con molto interesse, al campionato di Serie A. D’altronde non si tratterebbe affatto della prima volta che le squadre inglesi abbiano fatto, in più di una occasione, la “spesa” in Italia.
Questa volta è proprio il Chelsea che ha deciso di avviare una trattativa importante con la Juventus. Tanto è vero che i ‘Blues‘ sarebbero arrivati ad offrire ben 20 milioni di euro per il calciatore bianconero, oramai considerato in uscita dalla ‘Vecchia Signora’.
Offerta che, a dire il vero, sta facendo vacillare non poco Giuntoli che ci sta seriamente pensando anche se vorrebbe qualche milioncino in più. A confermare il tutto ci ha pensato direttamente il sito “TeamTalk“.
Anche se la trattativa è tutt’altro che semplice visto che, proprio sull’atleta, nelle ultime ore si è fiondato il club pronto a darsi battaglia proprio con gli inglesi.
Juventus, su Chiesa spinge fortemente il Chelsea: ma non sono i soli…
Il Chelsea guarda, con estrema attenzione, a quanto sta accadendo in casa Juventus. Soprattutto per quanto riguarda la vicenda legata a Federico Chiesa. Non è affatto un mistero che il figlio d’arte non voglia rinnovare il proprio contratto con i bianconeri in scadenza il 30 giugno del prossimo anno.
Gli inglesi vorrebbero “anticipare” il suo arrivo piuttosto che prenderlo gratis il prossimo anno. Anche se, come annunciato in questi giorni, sull’ex Fiorentina c’è l’Inter di Beppe Marotta, giudicato il “maestro” dei colpi a parametro zero.
Juventus, possibile asta per Chiesa? Il Chelsea guarda interessato
Nel frattempo il calciatore, reduce dall’Europeo e soprattutto dal matrimonio con la sua Lucia, è ritornato a disposizione sotto gli ordini di Thiago Motta. La squadra, ritornata dalla Germania per la prima parte del ritiro, continuerà a lavorare in Italia in attesa dell’inizio del campionato.
Federico Chiesa si allena, ma nel frattempo è in stretto contatto con il suo entourage per avere novità sul suo futuro. Un futuro che potrebbe essere nel Regno Unito dove anche Tottenham, Arsenal e Manchester United guardano con forte interesse. Il Chelsea sembra essere in netto vantaggio rispetto agli altri club inglesi, ma l’Inter non molla di certo la presa.