Il Barcellona è sotto choc: aggressione spaventosa nella notte | “Accoltellato da tre uomini”

307
Accoltellato nella notte da tre uomini
Barcellona sotto shock – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Barcellona sotto shock, accoltellato nella notte da tre uomini: gli ultimi aggiornamenti di questa drammatica vicenda

Nell’ambiente Barcellona, in queste ultime ore, si sta parlando di un gravissimo episodio di cronaca che non ha assolutamente nulla a che fare con il calcio giocato.

Nelle ultime ore, infatti, si è verificato un drammatico episodio che ha visto come vittima il papà di uno dei calciatori che veste la maglia dei blaugrana. Da precisare, fortunatamente, che l’uomo non è in pericolo di vita nonostante si sia procurato delle ferite molto gravi.

Secondo quanto riportato da alcune fonti e media spagnoli (così come confermato anche dalle telecamere) un uomo è stato accoltellato da tre persone. Il tutto è accaduto nei pressi di un parcheggio. Su questa vicenda ci sta lavorando intensamente la polizia.

Le forze dell’ordine, nel corso delle indagini, sono riuscite a rintracciare tre persone: per loro sono scattate le inevitabili manette. Mentre una quarta è ancora in fuga.

Barcellona shock, accoltellato il papà di Yamal: è fuori pericolo

Nella notte di mercoledì 14 agosto (intorno alle ore 23) alcuni uomini hanno accoltellato Mounir Nasraoui, papà di Lamine Yamal. Il talento del Barcellona e campione d’Europa con la Spagna, nonostante quanto accaduto al padre, ha deciso di allenarsi il giorno dopo l’episodio insieme al resto della squadra per preparare la sfida di campionato contro il Valencia.

Secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa ‘Ansa‘ pare che la polizia abbia arrestato queste tre persone e portate nel commissariato di Matarò dove sono state ascoltate tutta la notte. Gli investigatori, inoltre, devono ancora ascoltare la versione della vittima (ancora in ospedale) e di coloro che hanno assistito alla drammatica scena e che fungono da testimoni.

Papà di Yamal è fuori pericolo
Accoltellato il papà di Lamine Yamal – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Barcellona, accoltellato papà di Yamal: indagini in corso

La polizia, inoltre, ha confermato che il papà del giovane calciatore è stato accoltellato più volte con una fuoriuscita importante di sangue. Attualmente si trova all’ospedale “Germans Trias i Pujol” a Badalona. Il tecnico Flick, in ogni caso, dovrà valutare le condizioni psicologiche dell’attaccante, inevitabilmente scioccato da questa terrificante notizia.

I suoi compagni di squadra, società ed i tifosi gli hanno mostrato tutta la vicinanza possibile in questo brutto momento. Intanto, nella mattinata di Ferragosto, l’uomo ha ricevuto la visita del figlio e della famiglia. I medici lo hanno dichiarato fuori pericolo di vita, nonostante le sue condizioni rimangano comunque gravi.