Ignoffo: “­Grazie e arrivederci Siracusa, insieme fatto un gran lavoro“-La lettera del mister

42

Giovanni Ignoffo, prima di cominciare la sua nuova avventura al San Luca

Giovanni Ignoffo, prima di cominciare la sua nuova avventura al San Luca, scrive una lettera al ‘suo’ Siracusa. Eccola di seguito in versione integrale:

“Grazie Siracusa, grazie perché ci sei stata sempre da quando ho vestito quella maglia da giocatore, grazie per avermi accolto da allenatore nella giusta maniera, grazie per mille altri motivi.

La stagione attraversata non è stata semplice per nessuno, per come è stata strutturata e per come è andata, ritengo che, tolto il risultato finale (solo la finale appunto), i numeri dicono che è stato fatto un gran lavoro da parte di tutti.

Purtroppo contano i risultati in questo mondo. Ma proprio per il lavoro svolto voglio ringraziare in particolare lo staff tecnico che mi è stato vicino, il dt Finocchiaro, il prof Di Mauro, mister Culotti e mister Urso, lo staff medico Cardarella e Seby (massaggiatore), Stefano Frassetto (tutto fare) e la famiglia Fernandez (magazzinieri). E due ragazzi che hanno messo a disposizione tutto quello che era nelle loro possibilita umane e non per il bene del Siracusa: Giovanni Abela e Antonio Midolo

Non per ultimi ringrazio la famiglia CUTRUFO: il pres Gaetano, Graziano e Giancarlo per avermi dato l’opportunità di poter lavorare per il BENE del Siracusa, facendo di tutto fino alla fine per poter portare la squadra in categorie dove la città merita di stare, purtroppo questo non è bastato.

Non voglio aggiungere altro. Come gli appassionati di calcio sanno, da ieri per me è iniziata una nuova avventura al San Luca che affronterò con passione e orgoglio così come ogni cosa mettendoci tutto quello che ho a disposizione facendo del mio meglio.

Arrivederci Siracusa e in bocca a lupo”.