Igea Virtus senza pace: 0-4 con la Cittanovese e quarto k.o. di fila-Cronaca e tabellino

Quarto k.o. consecutivo per l’Igea Virtus di mister Mancuso che subisce un poker in casa dalla Cittanovese. Di seguito la cronaca del match e il tabellino:

PRIMO TEMPO: Partono subito forte gli ospiti che passano in vantaggio al 17′ con Cucinotti che è più lesto di tutti a deviare in rete un cross dalla trequarti. Al 24′ tiro di Grosso dai 35 metri si spegne sul palo a portiere battuto. Capovolgimento di fronte però e Abaylan fa 0-2. Al 27′ Le Piane cade in area, i padroni di casa chiedono il rigore ma l’arbitro fa segno di proseguire. Al 31′ tiro a giro di Ficara che ha sfiorato il palo con Cetrangolo fermo. Al primo minuto di recupero del primo tempo, occasionissima per i padroni di casa: lancio dalla retrovie, Lancia si ritrova a tu per tu col portiere ospite ma il suo tiro non inquadra la porta per pochissimi centimetri.

SECONDO TEMPO: Il tris dei calabresi porta ancora la firma di Ablayan, che al 56′ mette il punto esclamativo al risultato chiudendo praticamente i giochi. La Cittanovese fa 0-4 all’80’ con Abaylan che serve Ficara, bravo a realizzare: da segnalare che il gol è stato realizzato con un giocatore dei padroni di casa a terra.

IL TABELLINO

IGEA VIRTUS: Cetrangolo, Allegra, Akrapovic, Grosso, Mancuso, Bucca, Gazzè, Dodaro, Lancia, Le Piane, Miuccio. A disp.: Prisco, Bruno, Selvaggio, Grillo, Giambanco, Mirabile, Mohamed, Dadone, Velardi. All. Mancuso.

CITTANOVESE: Cassata, Aurelio, Scoppetta, Gioia, Genovese, Ficara, Cucinotti, Mansueto, Napolitano, Abaylan, Crucitti. A disp.: Foti, Ansalone, Luka, Paviglianiti, Sapone, Fioretti, Alfano, Novembre, Cataldi. All. Zito.

MARCATORI: 17′ Cucinotti, 25′ e 56′ Abaylan, 80′ Ficara

ARBITRO: Mattia Ubaldi di Roma1 (Arena-D’Ascanio)

NOTE:

Published by
Damiani Vittorio