Igea Virtus e Sancataldese sfortunate e sconfitte. Ko che bruciano-La cronaca dei match

44

Due brutte sconfitte in altrettanti match salvezza per l‘Igea Virtus e la

Due brutte sconfitte in altrettanti match salvezza per l‘Igea Virtus e la Sancataldese. I barcellonesi cadono pur lottando in casa del Castrovillari. Partita che fa male quella persa dagli uomini di Mascara in casa contro il Rotonda. Di seguito il racconto dei match.

CASTROVILLARI-IGEA VIRTUS

Al 4′ subito pericolosi i padroni di casa ma Cetrangolo dice di no al colpo di testa di Ennin. I siciliani rispondono con Velardi ma il suo tiro finisce di poco a lato. Al 43′ ancora occasione per gli uomini di Tedesco ma è bravo il portiere di casa a deviare in corner un tiro di Dodaro.

A inizio ripresa giallorossi pericolosi ma il tiro di Velardi si stampa sulla traversa. Botta e risposta a metà della ripresa: pericolosi prima i calabresi ma Cetrangolo anticipa Puntoriere poi Lancia, a tu per tu col portiere, mette fuori. Al 77′ vantaggio dei padroni di casa con Puntoriere.

SANCATALDESE-ROTONDA

Match sfortunato per i verdeamaranto che nel primo tempo sfiorano tante volte la rete senza mai sfondare con Bruno, Costanzo e Montalbano. Per i siciliani nel primo tempo anche un rigore sbagliato con Ficarrotta che si fa parare la conclusione dal portiere ospite Oliva. Al quarto d’ora della ripresa passano però in vantaggio gli ospiti. Nonostante un forcing finale, gli ospiti portano a casa.