L’attaccante dell’Igea, Alfredo Trombino, presenta così la sfida con il Licata:
“Sono contentissimo per il primo gol con la maglia dell’Igea, ma soprattutto per la vittoria contro il Portici. Eravamo partiti non con il piede giusto, ma poi siamo riusciti ad avere la meglio”.
“Quando si giocano tre partite in una settimana è difficile prepararle nei minimi dettagli, ma stiamo facendo un buon lavoro. Siamo pronti a dare continuità alle due vittorie che abbiamo fatto, ricordiamo che venivamo da sette sconfitte di fila e dobbiamo cercare di fare altrettanti risultati positivi”.
“Quando vieni da tanti risultati negativi, la molla deve scattare per forza. Siamo riusciti a farlo in una gara sentita come quella col Siracusa e ci ha dato convinzione per fare risultato a Portici. Dobbiamo dare continuità contro Licata e Gioiese”.
“Il Licata è in una zona di classifica più tranquilla, ognuno gioca per i propri obiettivi. Loro vorranno raggiungere i play off e verranno a giocarsela, ma a noi i punti servono maggiormente. Dobbiamo mettere in campo qualcosa in più per portarla dalla nostra parte”.