La Nuova Igea Virtus ha ufficializzato l’accordo con il giovane centrocampista Ferdinando Trifilò, classe 2007, proveniente dal settore giovanile dell’Acr Messina. Trifilò, che si è unito alla squadra giallorossa durante il ritiro precampionato alle pendici dell’Etna, ha impressionato lo staff tecnico con le sue qualità, guadagnandosi un posto nella rosa della prima squadra per la stagione 2024-2025.

Originario di Barcellona Pozzo di Gotto, Trifilò è cresciuto nel settore giovanile dell’Academy Barcellona, ora parte della Nuova Igea Virtus. Dopo due anni nella rappresentativa Under 17 Nazionale dell’Acr Messina, ritorna a casa per vestire la maglia della prima squadra della sua città natale.

“Sono felicissimo di poter indossare la maglia della squadra più importante della mia città,” ha dichiarato Trifilò. “Ringrazio il mister Di Gaetano e la Società per la fiducia che stanno riponendo in me, offrendomi questa grande opportunità. Mi impegnerò al massimo per imparare e dare il mio contributo quando verrò chiamato in causa, giocando al fianco dei miei compagni di squadra.