Igea: “Regole eque, se format non sarà congruo potremmo decidere di non giocare o schierare la Juniores”-COMUNICATO

24

Riceviamo e pubblichiamo integralmente un comunicato della società Igea 1946.

Riceviamo e pubblichiamo integralmente un comunicato della società Igea 1946.

La A.S.D. Igea 1946, alla luce degli ultimi comunicati da parte della L.N.D., esprime il proprio amaro disappunto, tanto per quanto riguarda l’eliminazione delle retrocessioni, quanto per i ritiri in corso d’opera dal campionato.

Nel massimo rispetto di una scelta sacrosanta e legittima di tanti amici e colleghi, ciò che l’Igea chiede è che, nell’ottica di una prossima ripartenza, vi sia un’equa distribuzione di regole ed equilibri.

In conseguenza di ciò, non è assolutamente possibile riprendere le attività con la stessa formula di svolgimento del torneo, e per di più dal punto in cui ci si è fermati, perché ciò costituirebbe inconfutabilmente un vantaggio per alcune società, ed un enorme svantaggio per tante altre.

Pertanto, se si dovesse presentare quest’ultima opzione, l’intera Dirigenza giallorossa potrebbe meditare di non partecipare alla ripartenza delle attività, o, in ultima analisi, per salvaguardare il titolo e la categoria, potrebbe decidere di far scendere in campo nelle rimanenti gare di campionato la formazione Juniores”.