In casa Igea continuano senza sosta i lavori allo stadio “D’Alcontres-Barone” in vista del prossimo campionato di Serie D. Le operazioni stanno andando avanti in sinergia con gli uffici e l’amministrazione del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto, con la supervisione dei dirigenti giallorossi.
“Terminata la parte delle recinzioni e della pitturazione delle parti – si legge nella nota del club barcellonese –, eseguita la sostituzione delle porte del campo di gioco, da lunedì sarà la volta dei lavori più importanti legati al rettangolo verde.
Si procederà con le nuove panchine, con la riparazione/sostituzione degli irrigatori e dulcis in fundo con la posa del nuovo manto.
Già da lunedì i tecnici e gli operai delle ditte incaricate di rispettiva competenza saranno al lavoro per queste opere.
In ultimo è prevista anche la sostituzione del vetusto impianto di amplificazione con nuove apparecchiature, in maniera tale da rendere possibile anche a chi sarà in gradinata e nel settore ospiti sentire la filodiffusione durante le nostre partite”.