Igea, Furnari: “Il nostro credo? Portare più giocatori alla conclusione”

Dopo la vittoria di misura contro la Virtus Ispica nella prima giornata di Eccellenza, girone B, il tecnico dell’Igea, Giuseppe Furnari, si è soffermato particolarmente sulla prestazione del neo-acquisto Kalle Multalen, attaccante prestante di origini finlandesi: “Kalle ha fatto un’ottima partita anche in fase di rifinitura dell’azione. Alla fine è importante segnare, non chi segna” – ha chiosato l’alleantore in un’intervista alla “Gazzetta del Sud”. 

La rosa a disposzione dell’Iega è molto ampia, infatti “ho a disposzione elementi come Genovese, Biondo, Assenzio, Cardia e i difensori, tutta gente che ha dimestichezza con il go. Lavoriamo per portare più giocatori possibili alla conclusione.”

Nonostante il successo, però, Furnari non è molto soddisfatto perché “avevamo intenzione di chiudere prima la partita e non soffrire più del dovuto se avessimo capitalizzato tutte quelle occasioni da rete.” Infatti “abbiamo rischiato più volte di essere beffati. Da parte nostra però c’è stata la prestazione, abbiamo creato otto, nove occasioni nitide.” 

Published by
Redazione