Igea, Di Gaetano: “Serve una reazione per dare una sterzata a questo momento”

28

Il tecnico dell’Igea, Francesco Di Gaetano, ha presentato così la sfida contro i

Il tecnico dell’Igea, Francesco Di Gaetano, ha presentato così la sfida contro il Locri:

“Sappiamo che in questo momento non stiamo vivendo per i risultati un momento felice. Serve una reazione e dare una sterzata a quello che è il risultato della partita. A oggi nonostante tutto non ho visto mai l’Igea schiacciata nella propria metà campo e presa a pallonate. Purtroppo soprattutto in casa abbiamo creato diverse chances per fare gol ma non ci siamo riusciti. È venuto fuori questo limite che ci ha penalizzati. Basta un episodio favorevole per far tornare l’allegria, lo spirito giusto e per ritrovare la giusta inerzia”.

“Chi pensa che sia una partita semplice è fuori strada, così come lo dissi anche contro il Castrovillari. Affrontiamo una squadra che ha necessità di fare punti tanto quanto noi, forse anche di più. Le loro assenze? Quando non giocano giocatori importanti magari gli altri sentono la responsabilità e dànno anche qualcosa in più. Non dobbiamo assolutamente pensare a questo, guardiamo in casa nostra, cercando di fare la partita della vita, di giocare come fosse una finale europea. Dobbiamo tornare a fare risultati positivi. I ragazzi lavorano e in campo sputano il sangue”.

“Faremo di tutto per portare di punti a casa, su questo nessuno può dire che sarà il contrario”.

“Sono arrivati due under che si sono messi subito a disposizione. Riteniamo abbiano delle qualità che servono per darci una mano. Probabilmente qualcos’altro verrà fatto anche sugli over. La società si sta impegnando a 360 gradi per far funzionare questo giocattolo che è dei tifosi, che invito a essere ancora più vicini perché l’Igea è dei tifosi di Barcellona”.