Igea, Di Gaetano: “Contro Portici vittoria preziosa per trovare continuità. Pensiamo già a gara con Licata”

Ciccio Di Gaetano, allenatore dell’Igea reduce dal successo col Portici, ha detto:

““Per noi era importante dare continuità alla vittoria con il Siracusa e abbiamo saputo interpretare le diverse fasi della partita, contro un avversario che non merita l’attuale posizione di classifica. Avevamo preparato la gara con una punta e due esterni, ma nel prima tempo non siamo riusciti ad esprimerci al meglio, soprattutto nella fase offensiva.

Abbiamo subito un gol su un rigore che poteva essere evitato. ma nella ripresa i nuovi entrati hanno avuto un ottimo impatto sulla partita e siamo riusciti ad avere un atteggiamento più propositivo, raggiungendo prima il pareggio e realizzando poi i gol di una vittoria meritata.

“Questa vittoria, ci dà fiducia anche per i prossimi impegni e cancella i dubbi su un eventuale calo di tensione dei ragazzi, dopo il successo di domenica scorsa. Adesso rientriamo a Barcellona con maggiore serenità e ci prepariamo alla gara infrasettimanale di mercoledì contro il Licata, senza pensare al calendario. Andiamo avanti partita dopo partita, senza fare calcoli”.

Published by
Redazione