Igea, Costantino: “Durante la stagione abbiamo avuto un po’ di sfortuna. Testa al Mazzarrone, poi…”

39

Ospite di “Dimensione Radio”, il presidente della Nuova Igea Virtus, Bartolo Costan

Ospite di “Dimensione Radio”, il presidente della Nuova Igea Virtus, Bartolo Costantino, commenta così il momento dei giallorossi:

“Durante la stagione un po’ di sfortuna c’è stata, per le scelte degli arbitri o per alcuni campi in cui abbiamo giocato. Siamo comunque primi, spero che da ora in poi l’atteggiamento nei nostri confronti possa cambiare e capire che una piazza come Barcellona merita il posto che ricopre in classifica. Vogliamo giocarci il primato e il salto di categoria sul campo e non per fattori esterni. Sarebbe una cosa poco piacevole per ciò che tutti i dirigenti e i ragazzi stanno dando. Il bello del gioco del calcio è che si compete sul campo. Mi auguro che questo avvenga dalla sfida col Mazzarrone in poi”.

“Barcellona è una piazza importante, magari non a tutti quanti piace che stia lì. Essere primi non è facile in nessuna categoria, noi però stiamo dimostrando di meritare di trovarci dove ci troviamo. È arrivato il momento della svolta, pensiamo solo al campo senza fattori esterni. In questa fase ogni punto è cruciale, più che mai. Non andremo a Mazzarrone con la testa già al Siracusa. Andremo a Mazzarrone per portare a casa i tre punti. E dopo si penserà al Siracusa. Dobbiamo stare attenti a come scenderemo in campo”.