Hummels convocato in sede: ci servi per la seconda giornata | Firma e visite mediche
Importanti aggiornamenti che riguardano Mats Hummels, il suo periodo da svincolato potrebbe terminare a breve
Nonostante la veneranda età (nel mese di dicembre compirà 36 anni), Mats Hummels rientra nella lista dei calciatori svincolati di lusso. Ed il suo curriculum parla per lui e non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione.
Nelle ultime settimane il suo nome era stato accostato (anche con una certa insistenza) al Bologna. I felsinei erano alla disperata ricerca di un calciatore di esperienza e di spessore per questa stagione indimenticabile, frutto anche della partecipazione alla prossima edizione della Champions League.
Dopo una lunga ed attenta analisi, però, l’atleta ha ringraziato vivamente gli emiliani, ma ha rifiutato la destinazione visto che non la vede una piazza adatta alle sue esigenze calcistiche. Adesso, però, qualcosa nel suo futuro potrebbe clamorosamente cambiare nelle prossime ore.
Anche perché si potrebbe seriamente concretizzare il trasferimento in Serie A nel club che, specialmente nella prima di campionato, ha mostrato moltissime lacune in difesa. Il suo arrivo potrebbe sistemare le cose.
Napoli, sondaggio per Hummels: Conte ha bisogno di rinforzi
La seconda uscita stagionale (se si considera quella in Coppa Italia contro il Modena) del Napoli è stata tutt’altro che indimenticabile. I partenopei sono stati annichiliti dai colpi dell’Hellas Verona che non hanno avuto alcuna pietà degli azzurri: 3-0 il risultato finale con una difesa, quella ospite, assolutamente da rivedere.
Antonio Conte ha chiesto scusa ai tifosi ma, allo stesso tempo, ha lanciato un altro messaggio alla società in chiave mercato: servono urgentemente rinforzi onde evitare altre figuracce del genere in futuro. Anzi, già a partire dalla prossima di campionato contro il Bologna. Ed è per questo motivo che si pensa seriamente di ingaggiare, a parametro zero, lo svincolato Mats Hummels.
Napoli, Hummels è più di una idea: le ultime
Secondo quanto riportato da ‘Radio Kiss Kiss Napoli‘ il Napoli è sulle tracce di un profilo d’esperienza come Hummels per la difesa. Dopo aver terminato la sua seconda avventura al Borussia Dortmund, l’ex nazionale tedesco è alla ricerca di una nuova avventura calcistica.
Anche se non è affatto semplice visto che c’è una concorrente agguerrita degli azzurri sul calciatore. Si tratta del Torino che, come i partenopei, non svolgerà alcuna competizione europea ma che ha bisogno di un centrale che prenda il posto di Buongiorno (passato proprio al Napoli).