‘Ho deciso io, niente commissioni’: Samardzic snobba gli agenti | Trattativa chiusa… col giocatore
Clamoroso colpo di scena che riguarda Lazar Samardzic, il serbo è pronto a chiudere la trattativa (da solo) con il club
Questa sessione estiva del calciomercato potrebbe essere quella importante per quanto riguarda il futuro di Lazar Samardzic. Il centrocampista serbo è pronto a lasciare l’Udinese dopo due stagioni vissute ad altissimo livello. Senza dimenticare, inoltre, l’Europeo con la Serbia che però non è andato nel migliore dei modi (eliminazione ai gironi).
Adesso, però, il suo futuro è pronto a colorarsi non più di bianconero. Anche se, quello che stupisce particolarmente, è la trattativa che lo porterà nel suo nuovo club. A gestire la situazione (contratti e tutto il resto) non saranno i suoi agenti-parenti (papà in primis), ma lo stesso atleta.
Difficile dimenticare quello che successe la passata estate con il calciatore che sembrava ad un passo dal trasferimento all’Inter. Il passaggio ai nerazzurri, però, non si è mai concretizzato dopo che l’entourage aveva cambiato le carte in tavola. “Modifiche” che, però, non sono state accettate da Marotta: affare che saltò definitivamente.
I suoi agenti, comunque, lavoreranno alle spalle del calciatore che oramai ha le idee fin troppo chiare: vuole firmare quanto prima per il suo nuovo club. I prossimi giorni possono essere quelli decisivi per quanto riguarda il suo futuro.
Samardzic fa sul serio, snobba gli agenti: ora avvia la trattativa “da solo”
Lazar Samardzic è ad un passo dal trasferimento in quel di Milano. Ma sponda rossonera. Non è un mistero che il Milan abbia messo nel mirino il classe 2002. Il giocatore è pronto a fare il definitivo salto di qualità. Fonseca è pronto ad accoglierlo a braccia aperte e vuole lavorare con lui quanto prima.
Vuole ritornare a Milano (dove un anno fa aveva svolto le visite mediche con l’Inter), ma questa volta per restarci anche se con un club diverso. C’è ancora distanza, però, tra il ‘Diavolo’ e l’Udinese. I rossoneri non vanno oltre i 15 milioni (con la possibilità di inserire qualche contropartita tecnica), ma i bianconeri non ne vogliono sapere: la richiesta è sempre di 25.
Milan insiste per Samardzic, Udinese non cambia la richiesta: le ultime
Il giocatore sta facendo di tutto per trasferirsi al Milan, chiedendo al suo attuale club di accelerare tutti i procedimenti per avviare la trattativa. Una trattativa che, però, sta andando per le lunghe. La sensazione, però, è che si possa trovare un accordo positivo. Si lavora ad un contratto dalla durata di cinque anni.
Le commissioni al padre-agente dovrebbero essere di almeno 5 milioni di euro. Fino ad ora ha rifiutato le destinazioni che lo avrebbero portato o alla Lazio oppure al Fenerbahce. La sua volontà è quella di disputare la Champions League con il ‘Diavolo’.