Hamilton, l’amore è già finito: il divorzio è ufficiale | Non gliene è mai fregato nulla

Lewis Hamilton, l’avventura per il pilota è già giunta al termine: è arrivata anche l’ufficialità, tutti sono sotto shock
Come un fulmine a ciel sereno arriva una di quelle notizie che, inevitabilmente, spiazzano tutti gli amanti della Formula 1 e non solo. Protagonista, di questa vicenda, proprio il pilota inquadrato in foto: Lewis Hamilton.
L’impatto del nuovo pilota della Ferrari non è stato assolutamente dei migliori. Basti pensare i primi due Gran Premi (sia Australia che Cina) non hanno sorriso affatto alla ‘Rossa’ che non ha fatto per nulla una bella figura dinanzi al proprio pubblico.
Questa volta, però, è il 40enne a catturare l’attenzione per via della sua importante decisione: ovvero quella di chiudere, in anticipo, il rapporto. Una notizia che, ovviamente, nel giro di pochissimo tempo ha immediatamente fatto il giro della rete.
Anche perché, con il passare delle ore, iniziano ad arrivare sempre più conferme ed ufficialità in merito alla separazione tra le due parti. Una notizia che ha, inevitabilmente, deluso tutti i suoi fan e non solo.
Hamilton shock, questa volta è finita davvero: chiuso in anticipo il rapporto
E’ durata pochissimo tempo la storia d’amore tra Lewis Hamilton e Sofia Vergara. Tra il pilota della Ferrari e la star della celebre serie televisiva americana “Modern Family” è finita. Dodici gli anni di differenza tra i due (l’attrice ne ha 52) sono stati visti, per la prima volta insieme, nel mese di gennaio in un noto ristorante di New York ad ora di pranzo. Da quel momento in poi i siti ed i quotidiani di gossip avevano lanciato la notizia e, soprattutto, le prime indiscrezioni su una possibile storia d’amore tra le due parti.
A lanciare la clamorosa notizia è stata la piattaforma statunitense “RadarOnline” in cui è stato rivelato che Hamilton e la Vergara hanno preso strade diverse della loro vita. Ad essere rimasta male, tra i due, sarebbe stata proprio l’attrice. Una fonte vicina al portale ha ammesso che la donna sperava che il ferrarista potesse diventare il fidanzato perfetto e l’uomo della sua vita. Oltre ad essere un ottimo “partito”. Non accadrà nulla di tutto questo.

Hamilton, questa volta è ufficiale: tra i due è finita
A quanto pare sarebbe stato proprio Hamilton a prendere la decisione di interrompere il rapporto. Tanto da lasciare l’attrice in una sensazione di “abbandono” più totale. Nonostante la rottura i due continuano ad avere rapporti, anche se non più come quelli iniziali. Nel pranzo famoso di New York pare che l’attrice non abbia mangiato praticamente nulla dal suo piatto visto che era completamente impegnata nella conversazione con lo sportivo. Prima che salisse su un SUV i due chiacchieravano e sorridevano.
Un pranzo che, secondo quando annunciato dai media, sarebbe durato quasi due ore. Non si tratta della prima rottura “famosa” di Hamilton. Come tutti ben sanno lo sportivo, nel 2016, interruppe il rapporto con la cantante delle “Pussycat Dolls”, vale a dire Nicole Scherzinger. In questi ultimi anni il suo nome, nel mondo del gossip, è stato associato ad altre celebrità come: la modella Gigi Hadid e le cantanti Rihanna e Shakira. Adesso Hamilton sembra essere ritornato single. Anzi, impegnato con una nuova “fiamma”: la sua Ferrari.