“Hamilton è logoro”: la sua carriera è giunta al termine | Annunciato il ritiro

“Lewis Hamilton è logoro”, la sua carriera sportiva rischia di essere giunta già al termine: annunciato il ritiro
Un inizio di stagione tutt’altro che entusiasmante per la Ferrari. Nei Gran Premio di Australia e Cina le due ‘Rosse’, guidate da Charles Leclerc e Lewis Hamilton, non hanno fatto una bella figura. Anzi, decisamente tutt’altro.
C’è sicuramente una stagione intera per rifarsi. Anche perché il Mondiale, da disputare, è ancora lungo. Anche se più di qualche tifoso, almeno sui social, ha fatto capire che questa stagione sarà particolarmente dura.
Soprattutto se l’obiettivo è quello di dare del filo da torcere all’attuale campione del Mondo, Max Verstappen e la sua Red Bull. Un impatto non proprio da ricorda per il pilota britannico che, nelle prime due uscite, ha avuto non poche difficoltà.
Nel frattempo, nel corso di una recente intervista, sono arrivate importanti dichiarazioni che vedono come protagonista proprio l’ex pilota della Mercedes.
Ferrari, Hamilton “logorato”: cosa sta succedendo
Nelle prime due uscite la Ferrari è stata ampiamente criticata. Nel mirino delle polemiche ci è finito proprio l’ultimo arrivato, Lewis Hamilton. A schierarsi dalla parte del britannico ci ha pensato uno che lo ha voluto, a tutti i costi, nella scuderia di Maranello. Stiamo parlando di Frederic Vasseur che, nel corso di una intervista rilasciata al quotidiano transalpino “l’Equipe”, ha voluto fare il punto della situazione. Gareggiare per una squadra importante come quella della Ferrari non può non metterti pressione.
Le critiche nei suoi confronti, per il team principal, sono state ingiuste e sicuramente troppo dure. In particolar modo per la squalifica ai due piloti nell’ultimo Gp della Cina. Guai, soprattutto, a pensare che il pilota sia usurato e sorpassato. Nulla di più falso. La prossima grande occasione l’avrà in Giappone quando ci sarà la terza parte del Mondiale della Formula 1, in programma nel weekend dal 4 al 6 aprile.

Ferrari, Hamilton nel mirino delle critiche: “Sento dire che è logoro”
Un inizio da incubo, quindi, per la Ferrari. Anche se Vasseur non è affatto preoccupato. Anzi, è convinto che a partire dalle prossime sfide qualcosa sicuramente cambierà. L’obiettivo, ovviamente, è quello di dimenticare e mettere da parte la doppia squalifica cinese. Il team di Maranello, ad ogni sua uscita, è sempre alla ricerca della “perfezione”.
In conclusione, sempre su Hamilton, il team principal della ‘Rossa’ ha così dichiarato: “Sento dire che Hamilton è logoro. Niente di tutto vero. Basta guardare l’ultima gara dello scorso anno: da 16mo ha chiuso quarto. Superando il suo compagno di squadra”. Poi una critica alla stampa: “Sono loro che hanno fatto rumore per il suo arrivo, noi non abbiamo chiesto nulla“.