Ha trascinato l’Inter alla rovina: gli illeciti sono venuti a galla | La società sull’orlo del fallimento

1
Ultimi aggiornamenti drammatici
Società sull’orlo del fallimento – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Tutti i nodi vengono al pettine, tanto da trascinare l’Inter nella rovina più totale: gli ultimi aggiornamenti sono drammatici

Dopo la sosta per le nazionali riparte il campionato. Lo sa benissimo l’Inter che è attualmente ancora impegnata su tutti e tre i fronti: Serie A, Coppa Italia e Champions League. L’obiettivo dei nerazzurri è quello di continuare a ripetersi.

Proprio come la passata stagione. Questa attuale, però, si sta rendendo sempre più complicata visto che le avversarie non hanno alcuna intenzione di gettare la spugna. Lo sa benissimo mister Inzaghi che, dai suoi, continua a chiedere il massimo impegno.

Un periodo, quello trascorso dal club nerazzurro, tutt’altro che semplice. Soprattutto nell’ultimo dove si è parlato più di quanto successo fuori dal campo che dentro. In particolar modo quello riguardante il caso “Ultras”.

Una vicenda che non ha visto protagonisti solamente i sostenitori della squadra campione d’Italia, ma anche i “cugini” rossoneri del Milan. In merito a ciò arrivano degli importanti aggiornamenti da parte di una persona che ha avviato una importante inchiesta su tutto ciò.

Inter, gli ultimi aggiornamenti sono preoccupanti: la rivelazione shock

A lanciare l’inchiesta riguardante l’Inter ci ha pensato uno dei giornalisti e conduttori televisivi più conosciuti ed apprezzati in Italia. Stiamo parlando di Massimo Giletti, da qualche mese ritornato alla Rai. Nel corso di una intervista, rilasciata qualche settimana fa, ai microfoni di “Radio CRC” il nativo di Torino ne ha parlato nel corso del programma “A pranzo con Chiariello” in cui ha rivelato ulteriori aneddoti che nessuno conosceva sino ad ora.

Queste sono alcune delle sue parole a riguardo: “Inchiesta Inter? Ci sono delle intercettazioni pesanti pesanti, ma qui a Milano nessuno dice nulla. Milano viene vista solamente come la città delle luci, della moda, dei grattacieli, delle bellezza e del sindaco Sala. Tutte le ombre non si raccontano mai. Se qualcuno ha il coraggio di raccontarle viene minacciato. Proprio come è successo a me“.

Giletti sull'inchiesta Inter
La rivelazione shock di Massimo Giletti – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Inter, nuovo terremoto in arrivo: “Vado avanti sino alla fine”

Giletti, però, di indietreggiare non ne ha alcuna intenzione. Anzi, dopo aver lanciato l’inchiesta sull’Inter e sul caso “Ultras” è intenzionato ad andare avanti. Per la sua strada. Proprio come ha affermato nel corso dell’intervista all’emittente radiofonica campana.

In conclusione, successivamente, il conduttore televisivo ha rivelato: “Io vado avanti, non ho paura delle minacce. In Italia, nelle curve degli stadi, ci sono personaggi oscuri, violenti e pericolosi“. Possibile che, prossimamente, possano arrivare degli importanti aggiornamenti su questa vicenda.