GS.it-Leonfortese: pronta lettera di protesta verso la Lega. Il Presidente Russo: “Sono veramente dispiaciuto e disgustato”

La Leonfortese, secondo quanto raccolto da GoalSicilia.it, sarebbe pronta a inviare alle Lega una lettera di protesta riguardo la direzione arbitrale dell’ultima partita, che ha visto il club biancoverde confrontarsi con la Don Carlo Misilmeri. I vertici del club ennese dovrebbero riunirsi questa mattina per decidere cosa fare, come muoversi e per decidere anche il contenuto della lettera che sarà indirizzata a Sandro Morgana, presidente della LND Sicilia.

Sulla delicata situazione è intervenuto ai nostri microfoni anche il presidente del club biancoverde, Antonio Russo. Di seguito le sue dichiarazioni:

“La sconfitta con la Don Carlo Misilmeri ci può stare, noi dobbiamo salvarci non dobbiamo vincere il campionato. Però non può essere che una squadra, solo perché si trova nei bassi fondi della classifica, può subire tutte queste angherie. Sul finire del primo tempo ci è stato negato un rigore nettissimo che quasi sicuramente avrebbe cambiato le sorti della partita e, in più, l’arbitro ha anche ammonito il nostro calciatore (Caputa). Nel secondo tempo, invece, l’arbitro si è inventato un rigore che non era stato nemmeno reclamato dai giocatori della Don Carlo Misilmeri. Oggi farò una riunione con i miei collaboratori più stretti e invierò una lettera di protesta alla Lega, non è possibile invalidare così i sacrifici che una società compie. Senza dubbio, con la Don Carlo Misilmeri, abbiamo fatto la migliore partita del torneo e perderla in questo modo mi fa molta rabbia. Sembravamo noi la squadra che doveva vincere il campionato e loro quella che doveva salvarsi. Sono veramente dispiaciuto e disgustato”.  

Published by
Redazione