GS.it-Eccellenza, oggi giornata chiave: tutte le info su ripescaggi e possibili gironi-La situazione

31

Giornata intensa oggi al Comitato LND siciliano. È infatti previsto il consiglio direttivo per d

Giornata intensa oggi al Comitato LND siciliano. È infatti previsto il consiglio direttivo per decidere i ripescaggi e i due gironi di Eccellenza.

Per quanto riguarda i ripescaggi, in vantaggio su tutti Gela, Milazzo e Mazzarrone. La quarta arriverà tra Marsala, Casteltermini, Cus Palermo, Carini e Folgore.

Azzardiamo le prime tre come sicure ripescate, segniamo la quarta come X e proviamo a vedere come saranno composti i gironi:

SICURE DEL GIRONE A: Resuttana, Casteldaccia, Parmonval, Marineo, Misilmeri, Akragas, Pro Favara, Nissa, Mazara, Mazarese, Castellammare, Sciacca, X.

SICURE DEL GIRONE B: Siracusa, Igea, Real Siracusa, Comiso, Mazzarrone, Milazzo, Acicatena, Leonzio, Jonica, Taormina, Modica, Ispica, Santa Croce, Palazzolo.

IN BILICO TRA I DUE GIRONI: Enna, Leonfortese, Rocca Acquedolcese, Nebros, Gela.

Ultima considerazione: Nebros e Rocca non saranno separate, andranno entrambe o nel girone B (75%) o entrambe nel girone A (25%). Per Enna e Leonfortese potrebbe valere lo stesso discorso ma non è comunque obbligatorio come nel caso delle due messinesi. Per Enna il girone A sembra molto probabile, Leonfortese che nutre qualche speranza di finire nel B. Il Gela andrà a completare il girone mancante.