Grigorio a GS.it: ­“­Non capisco perché Ragusa venga etichettata come un disastro. Nuova cordata…“

20

Ospite del “Salottino Goalsicilia” parla il dg del Ragusa, Francesca Gri

Ospite del “Salottino Goalsicilia” parla il dg del Ragusa, Francesca Grigorio. CLICCA QUI per rivedere la puntata.

VERDETTI A TAVOLINO “Dopo i verdetti a tavolino, ci sarà sicuramente qualcuno che non digerirà le decisioni: viene meno il principio di competizione e giuridicamente non è propriamente esatto ma, per causa di forza maggiore, c’è stato lo stop e bisogna prendere delle decisioni. Il decreto rilancio ha anche dato potere alla Federazione”.

RAGUSA “Quando sono arrivato ho cercato di dare equilibrio e mediare tra società e squadra. Non so perché si etichetta il Ragusa come un disastro: se un presidente, in corso d’opera, si accorge di non poter portare avanti un progetto economico così oneroso, non vedo dove sia il problema di cambiare politica, non vedo colpe anzi è un vanto che la squadra sia rimasta in zona play off pur riducendo il budget e va dato merito a mister Settineri”.

CORDATA RAGUSANA INTERESSATA AL CLUB “La riunione di sabato è saltata, ci hanno chiamato e non sono venuti. Non sappiamo se è una riuncia definitiva ma di sicuro non è partita la trattativa. Il presidente D’Amico resta comunque fiducioso e curioso di sapere cosa hanno da proporre, per il bene del Ragusa”.

BIANCAVILLA “È casa mia e per questo mi dispiace il doppio per la situazione che c’è. Quando ho scelto mister Di Gaetano l’ho fatto per la sua esperienza e capacità, devo dire che è stata una scelta vincente”.