‘Grave errore da parte di Conte’: solo rimpianti per il Napoli | Il gesto non è passato inosservato
Si tratta del primo grave errore di Antonio Conte? Un rimpianto per il Napoli, il gesto non passa affatto inosservato
Brutta battuta d’arresto per il Napoli che a Castel di Sangro cade, in amichevole, contro il Girona. Gli spagnoli, prossimi all’esordio assoluto in Champions League, non hanno avuto problemi nel battere gli azzurri per due reti a zero, approfittando soprattutto degli errori commessi dalla retroguardia difensiva.
Parlando di errori si parla, in particolar modo, di Antonio Conte. Il tecnico del Napoli, nelle ultime ore, è finito nel mirino dei social network per un evento che non è passato assolutamente inosservato. Così come il gesto che è diventato in un attimo virale.
C’è addirittura chi parla di possibili rimpianti per il manager salentino che, nel frattempo, continua a lavorare duramente in vista dell’esordio ufficiale in stagione, in Coppa Italia, contro il Modena.
Intanto, però, non si sta facendo altro se non parlare di un suo “grave” errore verificatosi, appunto, pochissimi giorni fa. I tifosi glielo perdoneranno?
Napoli, Conte già rimpiange Lindstrom? Il motivo è evidente
Arrivato la passata stagione come uno dei colpi più importanti azzurri, Jesper Lindstrom ha letteralmente deluso le aspettative. L’esterno d’attacco danese non è mai riuscito a trovare la via della rete: né in campionato e nemmeno nelle coppe. Arrivato dall’Eintracht Francoforte per 30 milioni di euro, il classe 2000 non ha mai lasciato il segno.
Adesso, il suo presente, si chiama Everton. Proprio gli inglesi hanno avuto il coraggio di puntare su di lui in questa stagione. Dai primi risultati, però, pare che i ‘Toffees’ abbiano fatto bingo: il 24enne, infatti, ha trovato il gol nel corso di un match amichevole contro il Preston North End. Una rete che è arrivata su calcio di punizione che ha infiammato i suoi nuovi tifosi.
Lindstrom, che gol all’esordio con l’Everton: Conte lo rimpiange
Prima Rudi Garcia, poi Walter Mazzarri e Francesco Calzona ed infine Antonio Conte. Cosa hanno in comune questi quattro allenatori? Nessuno di loro ha avuto il coraggio di puntare su Jesper Lindstrom. Il manager salentino, dopo averlo avuto a disposizione per qualche giorno, ha dato il definitivo “via libera” alla società per la sua cessione.
70′ Goal! Another debutant on the scoresheet as Lindstrøm curls home a great free-kick!
⚪️ 0-3 🔵 https://t.co/2VsWpyRq02 pic.twitter.com/A7qpKjRFnM
— Everton (@Everton) August 3, 2024
All’Everton, intanto, sono già pazzi di lui. Soprattutto dopo il gran gol messo a segno nell’amichevole. Gli inglesi lo hanno acquistato in prestito, ma con diritto di riscatto. Che possa essere un rimpianto per il Napoli e per lo stesso Conte in questa stagione sportiva?