Giuntoli si è già pentito: via uno dei nuovi acquisti | Trattativa chiusa
Calciomercato Juventus, uno dei nuovi arrivati va via subito: Giuntoli si è già pentito del suo acquisto
Il big match che ha chiuso la terza giornata di campionato si è concluso con uno scialbo 0-0 tra la Juventus e la Roma. A vincere, infatti, è stata solamente la noia. Nonostante ciò, però, continua il periodo di imbattibilità dei bianconeri di Thiago Motta.
Non solo: anche la retroguardia difensiva risponde alla grande visto che, nelle prime uscite, la ‘Vecchia Signora’ non ha subito un solo gol. Quella dell’Allianz Stadium è stata la possibilità di vedere all’opera anche qualche nuovo acquisto.
Parlando proprio di nuovi arrivati, però, giunge la notizia che spiazza completamente l’ambiente bianconero. Il ds Cristiano Giuntoli, dopo averlo cercato a lungo, a quanto pare si è pentito non poco della sua decisione di portarlo a Torino.
Tanto è vero che si sta concretizzando, sempre di più, il trasferimento del calciatore nel suo nuovo team. A quanto pare non ci sono più dubbi: l’affare è ad un passo.
Juventus, Giuntoli si pente: subito la cessione per il nuovo acquisto
Uno dei nuovi acquisti di quest’anno non è riuscito ad impressionare né Massimiliano Allegri e nemmeno lo stesso Thiago Motta. In meno di un anno ha collezionato solamente una presenza, entrando nell’ultimo quarto d’ora. Troppo poco per giudicare l’operato di Tiago Djalo in campo, ma troppo per averlo visto all’opera in allenamento.
Il difensore centrale non ha convinto del tutto la dirigenza che, in queste ultime ore, ha sistemato le ultime pratiche per cederlo in prestito. Per l’ex Milan nuova avventura all’estero, con la speranza di poter giocare quanti più minuti possibili e ritornare con più esperienza e minuti nelle gambe in bianconero.
Juventus, cessione in prestito per Tiago Djalo: va in Portogallo
Nelle ultime ore di calciomercato in Portogallo (chiusura degli affari in entrata ed in uscita nella giornata di lunedì 2 settembre) il Porto ha perfezionato l’acquisto di Tiago Djalo. Come riportato in precedenza (ma anche da più fonti e media sportivi) si tratta di una cessione in prestito secco.
Questo è quello che ha affermato, sui social network, il noto esperto di mercato Fabrizio Romano. Per il classe 2000 si tratta di un ritorno in Portogallo dopo che era cresciuto nelle giovanili dello Sporting Lisbona. La Juventus lo acquisto nel gennaio di quest’anno, per quasi 4 milioni di euro, dai francesi del Lille senza mai imporsi del tutto.