Giuntoli si arrende al Chelsea: salta il colpo in attacco | “Voglio solo la Premier League”
Giuntoli ha deciso di gettare la spugna e di arrendersi all’interesse del Chelsea: salta il colpo in attacco per i bianconeri
E’ una Juventus a dir poco scatenata in questi ultimi giorni di mercato. Nella serata di domenica 25 agosto il club ha chiuso due importanti operazioni in entrata: Nico Gonzalez dalla Fiorentina e Francisco ‘Chico’ Conceicao dal Porto.
Ottimo lavoro quello messo a segno da parte di Cristiano Giuntoli che, però, non ha alcuna intenzione di fermarsi. La vera e propria ciliegina sulla torta sarebbe Teun Koopmeiners. Anche se l’Atalanta continua a fare muro sull’offerta della Juve, inferiore ai 60 milioni di euro.
A prescindere dall’olandese, però, la ‘Vecchia Signora’ è orientata a piazzare un altro colpo in attacco. Anche se, il tutto, sta diventando molto complicato visto che sul calciatore è piombato, di prepotenza, il Chelsea. Proprio i ‘Blues’ che, nonostante una rosa più che ampia, non vogliono fermarsi sul fronte acquisti.
C’è di più: il giocatore vuole solamente la Premier League. Un chiaro segnale alla Juventus che, ora dopo ora, vede svanire (sempre di più) la possibilità di accoglierlo in bianconero.
Juventus, Giuntoli getta la spugna: Sancho vuole solo il Chelsea
“C’eravamo tanto amati”. Non è affatto il caso di Erik ten Hag e Jadon Sancho. Non è un mistero che il rapporto tra i due non sia dei migliori. Già in passato il tecnico olandese decise di punirlo, dopo una serie di richiami e liti, mettendo fuori rosa e dando alla società il “via libera” per cederlo. Dopo essere ritornato dal prestito dal Borussia Dortmund sembrava che tra i due fosse scoppiata la pace.
Nulla di tutto questo visto che il classe 2000 è ancora sul mercato e pronto a fare le valigie. Lo dimostrano chiaramente le prime due partite di Premier League in cui non è stato convocato dal tecnico. Un chiaro segnale sul fatto che i ‘Red Devils’ vogliano cederlo. Magari proprio al Chelsea pronto ad offrire la cifra richiesta. Si tratterebbe di una cessione dolorosa visto che andrebbero a rinforzare una diretta concorrente.
Juventus, altro che Sancho: l’inglese vuole restare in Premier
Da precisare, però, che la Juventus avrebbe sì tentato l’assalto a Jadon Sancho, ma solo se Federico Chiesa avesse lasciato Torino in questi ultimi giorni di mercato. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport UK‘ pare che i ‘Blues’ vogliano chiudere, quanto prima, con lo United questa faccenda.
Di conseguenza il team di Maresca, per accelerare le cose, sembra che vogliano inserire due contropartite tecniche che possano fare al caso di ten Hag. Si tratta di Sterling e Chilwell, oramai fuori dal progetto del manager italiano. Bianconeri che, per il calciatore, non andrebbero oltre se non ad un semplice prestito.