Giuntoli prepara 100 milioni: arriva il big del Real Madrid | Ancelotti lo manda a Torino
Mercato Juventus, Giuntoli prepara il colpo da 100 milioni: vuole il big del Real Madrid, Ancelotti lo manda a Torino
Secondo pareggio consecutivo, in campionato, per la Juventus di Thiago Motta e seconda partita ufficiale senza realizzare alcuna rete. La nota positiva, di queste ultime uscite, è che la difesa bianconera non ha subito alcun gol dall’inizio di questa stagione.
Anche se, allo stesso tempo, il primato in classifica è stato perso a causa del Napoli (terza vittoria di fila per gli Azzurri di Conte). La dirigenza ed il tecnico aspettano, con ansia, che i nuovi acquisti di questa estate possano fare (quanto prima) la differenza.
L’obiettivo dei dirigenti è quello di migliorare, ancora di più, la rosa. Lo sa benissimo Cristiano Giuntoli che spera di piazzare il colpo proveniente dal Real Madrid.
Il giocatore, infatti, mai come questa stagione non riesce a trovare lo spazio che vuole nell’11 di Ancelotti. Lo stesso mister emiliano, però, è pronto a lasciarlo partire in direzione Torino.
Juventus, pazza idea dal Real Madrid: Rodrygo per l’attacco
Uno di quei sogni che, a dire il vero, sono molto difficili da realizzare. Ma che, allo stesso tempo, fanno letteralmente impazzire i tifosi. Il reparto offensivo bianconero potrebbe arricchirsi con una nuova pedina fondamentale. Il nome nuovo porta a quello di Rodrygo. L’esterno d’attacco brasiliano proprio non riesce ad imporsi in questa stagione al Real.
Tanto è vero che, contro la Real Sociedad, è partito dalla panchina salvo poi prendere il posto di Brahim Diaz uscito per infortunio. Nella passata stagione, infatti, il giocatore era uno dei più utilizzati da Ancelotti visto che non poteva farne a meno. Con l’arrivo di Mbappé, però, lo spazio per il classe 2001 si è ridotto sempre di più. Ora la Juventus potrebbe seriamente pensarci e tentare il colpo.
Juventus, Rodrygo è un sogno: ‘mal di pancia’ al Real Madrid
Secondo quanto riportato dal quotidiano “L’Equipe” pare che il mal di pancia del 23enne sudamericano sia iniziato nelle ultime settimane, ovvero quando ha capito di non essere il titolare di questa stagione. In Liga ha giocato tutte e cinque gli incontri, realizzando una rete ed un assist, ma solo il 60% da titolare.
La Juventus, nel frattempo, segue con molta attenzione questa vicenda. Anche se, allo stesso tempo, sa benissimo che deve fare i conti con altri top club che non si pongono alcun tipo di problema nello spendere 100 milioni di euro. Proprio come il Manchester City di Guardiola che, in questa ultima sessione estiva di calciomercato, ha tentato di avviare una trattativa per portare il big nel Regno Unito.