Il Troina non riesce a ripetere l’impresa e, dopo il successo all’esordio contro l’Acr Messina, i rossoblu cadono per 2-0 sul campo del quotato Giugliano. Di seguito la cronaca del match e il tabellino:
PRIMO TEMPO: Partono bene i padroni di casa che all’8’ protestano per un fuorigioco dubbio fischiato a De Vena. Qualche minuto dopo, i tigrotti ci provano con Micillo che calcia alto e al quarto d’ora l’arbitro annulla una rete a De Vena per fuorigioco. Poco dopo, siciliani pericolosi con Bamba, ma D’Ausilio salva i suoi mettendo in corner. Al 26’ è Serenari a salvare i rossoblu intervenendo sul tentativo dal limite di Micillo. Campani pericolosi anche sugli sviluppi di un corner, Di Girolamo colpisce di testa ma il suo tentativo è debole e centrale. Si arriva così al riposo a reti bianche.
SECONDO TEMPO: In avvio di ripresa, Troina pericoloso con un doppio tentativo sugli sviluppi di un corner, ma Mola si fa trovare pronto. Padroni di casa pericolosi con Ruggiero che, dopo un’azione di Caso Naturale, conclude sul fondo. E al 56’, il Giugliano la sblocca con un sinistro all’incrocio di Caso Naturale dalla distanza, imprendibile per Serenari. Otto minuti più tardi, i padroni di casa trovano il raddoppio con De Vena che, servito al termine di un contropiede micidiale da Alvino, non può che insaccare. Poco dopo, campani vicini al tris con Alvino che su punizione impegna Serenari. Giugliano vicino al tris con Liccardo, il cui esterno finisce alto. La reazione della squadra di Boncore è timida, Fernandez fallisce un’occasione che avrebbe potuto riaprire il match e così la gara termina 2-0.
IL TABELLINO
GIUGLIANO: Mola, D’Ausilio (84′ Capone), Di Girolamo, Impagliazzo, D’Angelo (67′ Mennella), Ruggiero (85′ Carbonaro), Liccardo, Micillo, Alvino, Caso Naturale (83′ Manzo), De Vena. A disp.: Maisto, D’Alessandro, Fiorillo, Riccardis, Nebula. All. Agovino.
TROINA: Serenari, Toure, Indelicato (88′ Palermo), Saba, Raia, Akrapovic (88′ Cinquemani), Fricano (63′ Lo Cascio), Daqoune, Fernandez, Camacho (70′ De Santis), Bamba (58′ Fruci). A disp.: Compagno, Torscano, Giambanco, Celesia, De Santis. All. Boncore.
ARBITRO: Valerio Pezzopane di L’Aquila (D’Ascanio-Gookooluk)
MARCATORI: 56′ Caso Naturale, 64′ De Vena
NOTE: Ammoniti: Mennella, Di Girolamo, Ruggiero, Manzo (G), Saba, Camacho (T)