Serie D

Giovannone: “I Playoff sono l’obiettivo della Nissa”


Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, la Nissa si gode il meritato riposo natalizio dopo la vittoria esterna contro il Licata. L’arrivo di Giovanni Campanella in panchina sembra aver dato una marcia in più ai biancoscudati, che con il tecnico catanese hanno iniziato a volare.

Nelle ultime 5 gare del 2024, sotto la guida di Campanella, la Nissa ha totalizzato 11 punti, frutto di 3 vittorie e 2 pareggi, passando da una media di 1,08 punti a partita con Terranova a 2,2 punti con il nuovo allenatore. Un cambio di guida tecnica voluto dal presidente Luca Giovannone, che si è rivelato decisivo per il rilancio della squadra.

Un Anno da Ricordare
Il presidente Giovannone ha espresso soddisfazione per i traguardi raggiunti:
«È stato un anno straordinario per i colori biancoscudati. Il 2024 ha segnato il nostro ritorno in Serie D, un evento festoso atteso da tanto tempo e che rappresenta un salto di qualità per il club. La nota più significativa è stata il coinvolgimento della città, che ha ritrovato passione per il calcio, affollando e rivitalizzando lo stadio Tomaselli».

Obiettivi per il Girone di Ritorno
La Nissa ha chiuso il girone d’andata al sesto posto, posizionandosi dietro squadre di grande tradizione. Per il ritorno, l’obiettivo è chiaro:
«Vogliamo centrare i playoff e lottare sempre per i vertici della classifica», ha aggiunto Giovannone.

Con un finale d’anno positivo e una squadra in crescita, la Nissa guarda con ottimismo al 2025, pronta a consolidare i progressi e continuare a regalare soddisfazioni ai propri tifosi.

Published by
Redazione