Gioia Sancataldese: calato il tris al Castrovillari-Resoconto e tabellino

11

Grande prestazione della nuova Sancataldese targata Alacqua che regola il Castrovillari con un se

Grande prestazione della nuova Sancataldese targata Alacqua che regola il Castrovillari con un secco tris. A sbloccare la sfida è bomber Gambino, poi nella ripresa arrotondano Di Marco e Ficarrotta. Qui di seguito resoconto e tabellino.

RESOCONTO: Parte subito fortissimo la squadra del nuovo allenatore Alacqua, è infatti Gambino a sbloccare al 18’. Partita sostanzialmente equilibrata ma Ficarrotta alla mezz’ora sfiora il raddoppio e ci prova anche Calabrese con una fucilata che sibila vicino all’incrocio. Prima dell’intervallo verdeamaranto sfortunati con Bruno che con una conclusione velenosa colpisce il palo. Nella ripresa ci provano i calabresi ma è capitan Di Marco a piazzare la zampata vincente che fa esplodere il “Mazzola”. Prima del triplice fischio c’è gloria anche per il fantasista Ficarrotta che vale il tris.

IL TABELLINO:

SANCATALDESE: Franza; Longo, Di Marco, Cossentino; Giarrusso (46′ Florio), Di Stefano, Calabrese, Bruno (80′ Sessa); Ficarrotta, Mosca (63′ Lucarelli); Gambino (83′ Gueye). A disp.: La Cagnina, Giarratana, Costanzo, Sicurella, Passanante. All. Alacqua.

CASTROVILLARI: Galluzzo, Brunetti, Vona, Pandolfi, Lavrendi, Lomasto, Condorelli, Ruggero, Forgione, Consiglio, Puntoriere. A disp.: Caparro, Corsaro, Achik, Grimaldi, Valentino, Lanza, Miocchi, Rosi, Bonafine. All. Marra.

ARBITRO: Munerati di Rovigo.

MARCATORI: 19′ Gambino, 72′ Di Marco