Giocatore della Nazionale scoperto dalla moglie: piomba a casa dell’amante | Blitz punitivo

173
Maglia Nazionale (LaPresse) Goalsicilia

Scene da film comico all’italiana quelle che ha vissuto il calciatore, con la moglie e la sospetta amante. Tutto sembra assurdo.

La vita sentimentale degli sportivi è spesso oggetto di forte attenzione mediatica, con il gossip che amplifica ogni dettaglio, creando pressioni e tensioni. Mauro Icardi e Wanda Nara hanno dominato le cronache per anni, tra accuse di tradimenti e riconciliazioni pubbliche, influenzando persino la carriera del calciatore. Anche Gerard Piqué e Shakira sono stati travolti da una separazione molto discussa, con risvolti mediatici internazionali. David Beckham e Victoria, pur essendo una coppia simbolo, hanno affrontato scandali e presunti tradimenti, attirando costantemente l’attenzione dei tabloid.

Le vicende sentimentali possono creare tensioni anche all’interno delle squadre. John Terry e Wayne Bridge furono protagonisti di uno scandalo sentimentale che causò divisioni nel Chelsea e nella nazionale inglese. Gigi Buffon, al centro di un gossip per la separazione da Alena Seredova e la relazione con Ilaria D’Amico, visse un periodo di polemiche. Persino Zlatan Ibrahimovic è stato coinvolto in voci di relazioni extraconiugali, creando imbarazzo e speculazioni sul suo equilibrio personale.

Il gossip può avere un impatto diretto sulle carriere, distogliendo gli sportivi dalla concentrazione necessaria. Mario Balotelli ha spesso sofferto per l’attenzione sui suoi rapporti personali, che hanno contribuito a deteriorare la sua immagine. Boris Becker, oltre ai successi tennistici, è stato protagonista di scandali legati a matrimoni falliti e controversie legali. Anche Diego Maradona fu spesso al centro di storie scandalistiche che distoglievano l’attenzione dalle sue straordinarie imprese sportive.

Persino le giovani stelle non sfuggono al gossip. Kylian Mbappé è stato oggetto di speculazioni sulla sua vita privata, inclusi presunti flirt con celebrità. Serena Williams ha affrontato critiche e curiosità morbose sul suo matrimonio e sulla maternità, come anche  Infine, Neymar, con le sue relazioni movimentate, resta uno dei bersagli preferiti dei media internazionali.

Il calciatore, la moglie e l’amante

Protagonista di questa telenovela degna di un film natalizio con Boldi e De Sica è Jorginho, campione d’Europa con l’Italia e attualmente vicecapitano all’Arsenal. Il 33enne è stato coinvolto in un triangolo amoroso, che ha fatto esplodere l’attuale compagna e futura moglie.

Si tratta di Catherine Harding che, secondo i tabloid inglesi, avrebbe scoperto alcuni messaggi mandati dal futuro marito ad un’altra donna e sarebbe andata in escandescenza, andando anche a casa sua in piena notte.

Jorginho e consorte (TheSun) Goalsicilia

Il blitz notturno

A raccontare cosa sarebbe è successo è stata Vanessa Sandora, la presunta amante del centrocampista ex Verona e Napoli. La Sandora avrebbe raccontato effettivamente di aver conosciuto il calciatore tre anni fa, di averlo incontrato tre volte ma che di recente non aveva mai più risposto ai suoi messaggi, messaggi che sono stati scoperti dalla Harding.

Così la futura moglie di Jorginho sarebbe andata in piena notte a trovare la presunta amante: “Ero terrorizzata all’idea di chi bussasse alla mia porte in piena notte. Erano le 23.30 e mi ha detto di essere la fidanzata di Jorginho. Abbiamo fatto una lunga chiacchierata da donna a donna, Le ho raccontato i fatti e che non ero interessata al suo uomo“.