Giocatore aggredito dai tifosi: lo hanno aspettano sotto casa | Picchiato per un post social

163
Picchiato per un post social
Giocatore picchiato sotto casa – GoalSicilia.it (Pixabay Foto)

Brutale aggressione quella che ha subito il calciatore, tutto per via di un post pubblicato sui social: arriva l’ambulanza

I social network possono rappresentare non solo momenti di gioia, condivisione e tutto quello che può essere considerato positivo, ma anche una valvola di sfogo. Soprattutto per personaggi famosi appartenenti al mondo dello spettacolo ed, in questo caso, calciatori.

Nessuno, però, si sarebbe immaginato che da un post pubblicato in rete potesse nascere una vera e propria aggressione fisica. Vittima di questa vicenda un noto calciatore che è stato selvaggiamente picchiato da un gruppo di tifosi (anche se chiamarli tale è un eufemismo).

A quanto pare questo gruppo di persone, dopo averlo riconosciuto per strada ed aver visto il post sui social, lo ha accerchiato e poi si è scagliato contro l’atleta senza pietà.

Una vicenda che ha inevitabilmente scosso il paese in questione e, soprattutto, il mondo del calcio in generale. La vicenda, infatti. nel giro di pochissime ore ha fatto immediatamente il giro del web.

Sommer, aggressione shock: picchiato per un post pubblicato sui social

Vittima di questa violenta aggressione Niklas Wilson-Sommer, terzino destro del Norimberga (club allenato dall’ex Serie A, Miroslav Klose). Il motivo di tutto questo? A quanto pare il calciatore avrebbe indossato la maglia del Bayern Monaco e, non contento, ha pubblicato il contenuto sui social. Un qualcosa che non è stato digerito dai tifosi vista la rivalità che c’è tra le due squadre.

Poco importa se qualcuno, subito dopo, glielo ha fatto notare con tanto di rimozione del post. Lo screenshot incriminato, infatti, ha fatto il giro della rete in pochissimo tempo. Questo gruppo di criminali, dopo averlo riconosciuto a pochi passi dalla sua abitazione, gliene hanno date di santa ragione. Subito è scattato l’allarme con l’intervento dell’ambulanza: il personale sanitario si è preso cura dell’atleta.

Aggressione shock a Sommer
Aggredito per strada Niklas Wilson-Sommer – GoalSicilia.it (Screenshot video YouTube)

Germania, Sommer aggredito per post social: aveva indossato la maglia del Bayern

Dopo l’aggressione il calciatore ha pubblicato un’altra foto sui social, ma questa volta dal contenuto diverso: ovvero il volto tumefatto di lividi per via del pestaggio. Successivamente ha voluto ringraziare l’altra parte dei tifosi (quella buona) che si era preoccupata delle sue condizioni di salute.

L’aggressione shock si è verificata nella serata di domenica 1 settembre, ma solo nelle ultime ore il tutto è stato reso noto. In merito a questa assurda vicenda sta indagando la polizia della zona. Anche il suo club, il Norimberga, ha voluto commentare la vicenda definendo il tutto “inaccettabile” e mostrando tutta la sua vicinanza al tesserato.