Giarre, Infantino: “Chiediamo scusa ai tifosi, la squadra deve ancora assimilare i miei meccanismi­“

Dopo la brutta sconfitta interna contro il Paternò, parla il tecnico del Giarre, Pietro Infantino:

“Nessuno si aspettava questo punteggio anche perchè venivamo da un ottimo primo tempo. I ragazzi hanno dato tutto quello che hanno. A questa partita siamo arrivati con pochissimi giocatori e qualcuno, come Arcidiacono, ha giocato anche con problemi fisici. Abbiamo portato in panchina anche i ragazzi infortunati per arrivare a 20 ma non cerchiamo alibi, sarebbe da stupidi.
Abbiamo tracciato una linea, tocca a me indirizzarli e quindi la responsabilità è anche mia perché ho chiesto qualcosa, quei meccanismi, quei movimenti e quelle richieste che ancora non hanno assimilato.

Chiediamo scusa ai nostri tifosi perché si aspettavano una grande reazione nostra ma è stata solo nervosa, né tattica ne tecnica. Molti errori di passaggi tecnici ma questi sono figli della classifica. Loro in questo momento hanno grande entusiasmo, sono più squadra e gruppo. Si vede che stanno bene fisicamente e mentalmente. Dobbiamo dare meriti al nostro avversario. Non mi sono esaltato domenica e non mi deprimo oggi. Io ho le idee molto chiare su questa squadra. Non ci voleva il turno infrasettimanale perché ad oggi siamo contati. Cambieremo qualcosina, adesso ci metteremo a lavoro per affrontare questo bellissimo derby”.

Published by
Redazione