Cala il sipario sulla 2^ giornata del campionato di Serie D girone I. Sconfitta amara per il Giarre che non riesce a cambiare passo e lascia i tre punti alla Gelbison. Vittoria non per deboli di cuore quella del Paternò che rimonta e batte in trasferta 4-3 il Rende.
GIARRE-GELBISON 0-1
Perde tra le mura amiche, anche se si è giocato al “Falcone-Borsellino” di Paternò, il Giarre contro una Gelbison compatta e soprattutto cinica. I campani infatti sfruttano al meglio la prima, e probabilmente più importante, occasione della gara con Conti che prima del quarto d’ora gonfia la rete e regala di fatto tre punti ai suoi. La truppa di Cacciola prova a reagire, crea anche un buon numero di occasioni, ma non riesce a sorprendere D’Agostino che soprattutto nel finale è quasi miracoloso a sventare un paio di minacce.
RENDE-PATERNÒ 3-4
Vittoria pazzesca per il Paternò che espugna in rimonta e nel finale il campo di un Rende che aveva condotto per gran parte della gara. Pronti-via e sono proprio i calabresi a sbloccare con Palma, ma Camara non ci sta e a metà prima frazione riporta tutto in equilibrio. Prima dell’intervallo però il Rende torna avanti con Abbey e arrotonda con Palma. Sotto di due gol la truppa di Torrisi reagisce nella ripresa ma riesce ad accorciare solo ad una decina di minuti dalla fine con Mascari. Sul 3-2 e una manciata di minuti alla fine la partita sembra conclusa invece non è così. Con un terribile uno-due, prima ancora Mascari e poi al 94’ Foderaro, ribaltano tutto e regalano tre punti preziosi ai rossazzurri.