Giarre, il saluto di La Rosa: “Sono stati tre anni intensi e ricchi di passione”

47

Attraverso una nota ufficiale, il vicepresidente del Giarre, Marco La Rosa (

Attraverso una nota ufficiale, il vicepresidente del Giarre, Marco La Rosa (che è passato al Trapani) ha annunciato le proprie dimissioni e voluto salutare la piazza etnea:

“Comunico di avere rassegnato le mie dimissioni da Vicepresidente e di aver interrotto il rapporto di collaborazione in qualità di Main Sponsor con l’Asd Giarre 1946 per il quale ho assolto i miei oneri, con passione e puntualità, fino al termine della stagione regolare.

Tre anni intensi, ricchi di soddisfazioni, vissuti con grande trasporto e sentimento, che mi portano a ringraziare tutte le persone che ho incrociato nel mio cammino al Giarre durato 3 splendidi anni.

Il mio saluto va agli allenatori, ai calciatori, ai dirigenti e a tutti coloro i quali mi hanno collaborato a qualsiasi titolo con impegno, passione e professionalità.

Rapporti di stima reciproca, con ognuno di loro, che ritengo di avere rafforzato e consolidato soprattutto negli ultimi mesi con un grande gruppo che mi ha ricambiato in termini di stima sia umana che professionale.

Sento di ringraziare, con un affetto ancora più sincero, gli ultras e tutti coloro i quali hanno avuto a cuore in questi anni le sorti del Giarre con l’augurio che la società possa rivivere in futuro i momenti felici che hanno caratterizzato gli ultimi anni”.