Giarre: arriva il nullaosta per il ‘Regionale’, si torna a giocare a porte aperte

21

Attraverso una nota ufficiale la società Giarre fa sapere che è arrivato il nu

Attraverso una nota ufficiale la società Giarre fa sapere che è arrivato il nullaosta per lo stadio “Regionale”. La Commissione di Vigilanza ha dato il definitivo ok alla riapertura dei cancelli dell’impianto al pubblico, tutto ciò grazie agli interventi di riqualificazione e messa a norma sostenuti a spese della società del presidente Nirelli. “La rapidità dell’ottemperanza agli adempimenti richiesti, è però anche figlia della proficua cooperazione in sinergia tra il club di Via Olimpia e l’assessorato allo Sport, rappresentato da Piero Mangano (assessore dimissionario)”.

A fronte del risultato ottenuto, il club di Via Olimpia invita tutti gli sponsor ad abbandonare i legittimi scetticismi espressi e a tornare a stringersi attorno al club, per costruire un progetto che consenta a Giarre di rinascere anche attraverso l’efficienza dello sport locale e delle strutture ad esso connesse”.

È stata concessa dall’Assessorato allo Sport la gestione del “Regionale”. Inoltre, a partire da marzo, si procederà alla semina del terreno di gioco per farlo tornare in erba.